PSG, Zidane è sempre più vicino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Secondo quanto riferito da Le Parisien il Paris Saint Germain e Zinedine Zidane sarebbero sempre più vicini.

Si parla di un incontro avvenuto in un hotel della capitale francese tra Zizou, Leonardo e ​il direttore generale Jean-Claude Blanc.

L'idea sarebbe quella di ingaggiare l'allenatore francese al termine della stagione

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

L'intenzione della dirigenza sarebbe quella di ingaggiare l'ex tecnico dei Blancos per la prossima stagione, anche se gli ultimi risultati della squadra e le parole di Pochettino di ieri sera sul proprio futuro potrebbero indurre i dirigenti del club francese a tentare di anticipare l'arrivo di Zidane A Parigi c'è grande incertezza per quanto riguarda il futuro del Psg. (Tuttosport)

Paris Saint-Gemain, incontro Leonardo-Zidane. La tempistica dipende da Pochettino. vedi letture. Secondo quanto riportato da Le Parisien Zinedine Zidane si starebbe avvicinando alla panchina del Paris Saint-Gemain. (TUTTO mercato WEB)

Secondo Le Parisien, avanza spedita la trattativa fra il club parigino e l'allenatore, tanto che la domanda ora non sarebbe "se" Zidane sarà il successore di Pochettino, ma "quando" lo diventerà. Come si legge nell'edizione odierna del giornale francese Le Parisien, i vertici del club starebbero trattando da diverse settimane direttamente con l'allenatore francese e il suo entourage. (Sky Sport)

Mercato ora per ora. Zinedine Zidane sembra più vicino alla panchina del Paris Saint-Germain,. (Sport Mediaset)

L'idea della dirigenza del Paris Saint-Germain sarebbe di ingaggiare l'ex tecnico del Real Madrid dalla fine della stagione; tuttavia, dopo la sconfitta di ieri, e le dichiarazioni di Mauricio Pochettino ("le indiscrezioni nel mondo del calcio sono tante") sul proprio futuro, gli scenari potrebbero cambiare a breve e l'arrivo di Zidane anticipato di parecchio Fonte: ANSA. (Milan News)

Zinedine Zidane sembrerebbe più vicino alla panchina del Paris Saint-Germain, ieri sera sconfitto in Champions dal Manchester City. L'idea della dirigenza del Paris Saint-Germain sarebbe di ingaggiare l'ex tecnico del Real Madrid dalla fine della stagione; tuttavia, dopo la sconfitta di ieri, e le dichiarazioni di Mauricio Pochettino ("le indiscrezioni nel mondo del calcio sono tante") sul proprio futuro, gli scenari potrebbero cambiare a breve e l'arrivo di Zidane anticipato di parecchio (Corriere dello Sport.it)