Zoe Pia ospite domani al Cinema Teatro di Berchidda 

Il suo vivere in schiera e cacciare insieme ai suoi simili, esalta lo spirito di collaborazione ed aiuto reciproco

Per fortuna le launeddas sono prodotte solo con steli di canna e il loro unico potere magico è quello sonoro.

Zoe Pia ospite domani (28 ottobre) sul palco del Cinema Teatro di Berchidda. H 21 venerdì 28 ottobre Cinema Teatro Santa Croce, piazza del Popolo (Berchidda). Zoe Pia ospite domani al Cinema Teatro di Berchidda. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un Benigni trasgressivo, folle, irriverente come quegli anni ‘70 in cui cominciò a muovere i primi passi della sua geniale carriera. (Rai Storia)

Comico, attore, regista e sceneggiatore al suo fianco da una vita c'è Nicoletta Braschi. Marito e moglie dal 1991 insieme hanno segnato la storia della cinematografia italiana. (R101)

Nato in una frazione di Castiglione Fiorentino, Arezzo, da una coppia di contadini, Benigni muove i primi passi nello spettacolo a teatro, all’inizio degli anni ’70. Sei anni dopo, interpreta Geppetto nel ‘Pinocchio’ di Matteo Garrone, che gli aveva proposto il ruolo da protagonista nel precedente ‘Dogman’ ottenendo un rifiuto (LaPresse)

Dicevamo, è un comico ma è anche un provocatore e un trasformista, celebre per la sua "irruenza" verbale e gestuale. Amato per un’impareggiabile verve comica e per essere un uomo di grande cultura. (ilGiornale.it)

Compie 70 anni ma non li dimostra, non li sente e li lascia volentieri nell'oblio. Oggi 27 ottobre raggiunge il traguardo dei 70 anni Roberto Benigni. (ilmessaggero.it)

«Meglio il puzzo di una mamma, che il profumo di nessuno!» («Berlinguer ti voglio bene») «Il primo atto di misericordia di Gesù? Guarire la suocera di Pietro» (Presentazione del volume di Bergoglio «Il nome di Dio è misericordia») Da Cioni Mario al libro di Papa Francesco: quante volte Roberto Benigni è stato capace di stupire, di divertire, di commuovere, nella sua straordinaria carriera. (ilmattino.it)