Fabriano, balli di gruppo senza mascherine né distanziamento: locale chiuso per 5 giorni - Ancona Notizie

Fabriano, balli di gruppo senza mascherine né distanziamento: locale chiuso per 5 giorni - Ancona Notizie
Ancona Notizie INTERNO

Le forze dell’ordine hanno passato al setaccio diversi locali della città, al fine di accertare eventuali violazioni alle normative anti-Covid tuttora in vigore: in tal frangente sono stati controllati all’incirca 60 individui.

In un solo locale, tuttavia, è stata riscontrata la presenza di numerose persone, impegnate a ballare senza mascherina e senza il necessario distanziamento interpersonale.

Per tale motivo, gli agenti di Polizia hanno messo in atto la chiusura temporanea dell’attività per un periodo di cinque giorni

Fabriano, balli di gruppo senza mascherine né distanziamento: locale chiuso per 5 giorni Fondamentali i controlli effettuati dalle forze dell'ordine. (Ancona Notizie)

Su altri giornali

Sono state effettuate verifiche presso gli esercizi pubblici del centro storico e della periferia di Fabriano, riscontrando nella maggior parte dei casi un corretto comportamento degli esercenti. (QDM Notizie)

Per i tre dipendenti: un 20enne, una 22enne e una 45enne, tutti nati all'estero, residenti fuori regione e domiciliari a Fabriano, è stata elevata una contravvenzione di 400 euro ciascuno. Una volta che i militari hanno appurato, con accertamento diretto, che i tre non indossavano la mascherina è scattata la sanzione amministrativa. (Il Resto del Carlino)

Il controllo dei Carabinieri alla 10.30, quando all’interno c’erano anche diversi clienti. FABRIANO, 22 novembre 2021 – I Carabinieri sono intervenuti nei giorni scorsi all’interno di un’attività commerciale: tre commessi stavano lavorando senza mascherina. (QDM Notizie)

Fabriano, al lavoro senza mascherina: multati tre dipendenti di un negozio

di Fabriano applicando la prevista normativa, ha proceduto alla chiusura del locale per giorni 5. Tuttavia, presso un locale si accertava che gli avventori, a seguito della regolare diffusione di musica per intrattenimento, stavano ballando assembrati e senza mascherina in violazione delle norme covid. (RadioGold.TV)

Ieri sera la squadra amministrativa e di sicurezza della Polizia di Stato di Ancona ha provveduto a chiudere per 5 giorni il locale in questione. – Dipendenti e clienti (molti dei quali con precedenti penali) senza mascherina e nessun cartello indicante la normativa anti-Covid. (Corriere Adriatico)

Ebbene, i tre dipendenti un 20enne, una 22enne e una 45enne, tutti nati all’estero, residenti fuori Regione e domiciliati a Fabriano, stavano lavorando senza che la mascherina fosse indossata correttamente I carabinieri, intorno alle 10:30, sono entrati in un negozio che vende articoli per la casa a Fabriano. (Centropagina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr