Cosa c'è scritto nel contratto di acquisto dei vaccini Pfizer-Biontech

Startmag Web magazine ECONOMIA

Per la fornitura delle successive 100 milioni di dosi, invece, il prezzo, scrive il quotidiano catalano, scendeva a 13,50 euro.

Nel documento, infatti, si esplicita che “ogni responsabilità è lasciata alla Commissione europea e agli Stati membri”.

Sono questi alcuni degli aspetti che emergono dal contratto di acquisto dei vaccini anti Covid-19 siglato tra la Commissione Europea e Pfizer-Biontech, come rivela il quotidiano spagnolo La Vanguardia. (Startmag Web magazine)

Ne parlano anche altri media

Possibili anche le prenotazioni al call center al numero 800 894 545; tramite i Postamat di Poste Italiane o attraverso i portalettere Nella mattinata di mercoledì la Farmacia dell’ospedale di Cremona ha ricevuto una doppia fornitura di vaccini: 8.190 dosi di Pfizer e 1.500 dosi di AstraZeneca. (Prima Cremona)

Il progetto annunciato nella notte fra domenica e lunedì da 12 club è andato a sbattere contro il fronte compatto di Fifa, Uefa, autorità di governo e soprattutto tifosi. (ITALPRESS) – La Superlega naufraga dopo poco più di 48 ore. (Irpiniaoggi.it)

Milano, 21 apr. (askanews) - In queste immagini l'arrivo di una partita di dosi Pfizer all'opedale Pertini di Roma. (Tiscali.it)

Per i primi del nuovo mese si confida di somministare la seconda dose a coloro che appartengono alle fasce previste. Entro la fine del mese si confida di rispettare il calendario di marcia e riprendere le 1500 dosi giornaliere. (LA NAZIONE)

Vaccinazioni a fine settimana anche per Pfizer e Moderna. In occasione dello scorso fine settimana, sono state oltre 26 mila le somministrazioni del vaccino AstraZeneca nelle 66 strutture operative nelle nove province (INFORMA SICILIA)

In totale quindi, la prossima settimana dovrebbero arrivare altre 64.190 dosi Un buon rifornimento per le strutture della nostra regione, insomma, che la prossima settimana dovrebbero veder arrivare anche 3.300 dosi di AstraZeneca, 5.900 di moderna ed altre 47 pizza-box di Pfizer, contenenti 54.990 dosi. (Telenord)