Brescia e otto Comuni della Bergamasca verso la «zona arancione rafforzata»

Brescia e otto Comuni della Bergamasca verso la «zona arancione rafforzata»
Corriere della Sera INTERNO

Il ministero della Salute ha risposto alla lettera inviata ieri dal presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana confermando di essere favorevole ad applicare nuove restrizioni nel Bresciano.

Sull’argomento riferirà alle 12.30 in Aula del Consiglio Regionale il vice presidente e assessore al Welfare, Letizia Moratti

Zona arancione o rossa nella provincia di Brescia: la decisione è imminente, visto il forte aumento dei contagi Covid e del diffondersi della variante inglese. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Sono i numeri di oggi, martedì 23 febbraio, sul fronte Covid-19. I numeri in Italia. Il Ministero della Salute oggi segnala 13.314 nuovi contagiati in Italia contro i 9.630 di lunedì (domenica 13.452, sabato 14.931, venerdì 15.479, giovedì 13.762, mercoledì 12.074 e martedì scorso 10.386). (Prima Brescia)

seconde case) ubicate in territori della Provincia di Brescia e dei predetti Comuni;. 7) Si applica quanto previsto dall'art. L'emergenza che ha portato la regione a dichiarare la fascia arancione per tutta la provincia di Brescia non si placa e anche oggi segna 506 positivi nuovi con11 decessi in provincia. (Brescia Oggi)

Provincia di Brescia, 7 comuni del Bergamasco e uno del Cremonese in arancione rafforzato

(.). Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola Per tutti è stato un pomeriggio convulso dopo l’annuncio indigesto all’ora di pranzo della vice presidente regionale Moratti, seguito nel tardo pomeriggio dalla relativa ordinanza. (Brescia Oggi)

"Questo il punto che va aggredito" Brescia è largamente avanti rispetto a tutte le altre province: è evidente che il fatto che ci troviamo di fronte alla terza ondata della pandemia", ha detto. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr