Calciomercato Juventus, Messi e Ronaldo si può | La bomba dalla Spagna

Calciomercatonews.com SPORT

Calciomercato Juventus, Messi e Ronaldo nella stessa squadra: dalla Spagna arriva una vera e propria bomba sul futuro della Pulga e di CR7. Altro che roba da videogiochi: vedere Ronaldo e Messi nella stessa squadra, l’anno prossimo, rischia di diventare una clamorosa realtà.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Inter, pericolo beffa | Scambio per il gioiello. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sfuma l’obiettivo | Sostituto da Guardiola

La bomba di mercato arriva dalla Spagna, dove i colleghi di ‘DiarioGol’ assicurano: in Premier League, il Manchester United starebbe lavorando per rendere possibile un qualcosa che (economicamente e tecnicamente) avrebbe del clamoroso. (Calciomercatonews.com)

Su altre testate

Cristiano Ronaldo e quel giudizio su Pirlo: il pensiero del fuoriclasse portoghese sul nuovo allenatore della Juve. Retroscena a tinte bianconere quello svelato questa mattina da La Gazzetta dello Sport. (Juventus News 24)

Potrebbe interessarti anche: Xavi scarta Messi e Cristiano Ronaldo: “L’attaccante migliore è un altro”. KPMG, la top 10 dei giocatori più costosi al mondo: fuori Cristiano Ronaldo. Se CR7 nella classifica non entra proprio, non se la passa bene neanche Lionel Messi, scivolato fuori dalla top 5. (CalcioToday.it)

CR7 ha numeri stellari, lui non è più il migliore". vedi letture. Lionel Messi non è più il miglior giocatore del mondo. Merson attacca Messi: "È l'ombra di sé stesso. (TUTTO mercato WEB)

Ma assicurati di continuare a seguire le linee guida di allontanamento sociale nella tua zona per stare al sicuro ". Non vedo l'ora di guidare il mio paese con la nuova maglia. (Calciomercato.com)

Anzi, la Pulga perde valore: 124 milioni, -11 rispetto al passato. 84 Qual è il giocatore che vale di più al mondo? KPMG ha stilato la classifica aggiornata dei 10 giocatori con il valore di mercato più alto in questo momento: al primo posto non c'è né Neymar , né Salah , né Messi . (Calciomercato.com)

#YouCantStopUs .Ma assicurati di continuare a seguire le linee guida di allontanamento sociale nella tua zona per stare al sicuro". pic.twitter.com/l8Gs98ycGA — Cristiano Ronaldo (@Cristiano) September 1, 2020. (ilBianconero)