Calciomercato Juventus, via alle danze: poker in entrata per Pirlo

TuttoJuve24.it SPORT

Ma sul fronte entrate tutto sembra ancora aperto: cosa serve al calciomercato della Juventus per non farsi trovare impreparati ai blocchi di partenza della stagione 2020/21?

Nonostante queste tre mosse, però, quali potrebbero essere i prossimi passi per allestire una squadra competitiva in tema calciomercato Juventus?

Via alle danze: oggi martedì 1 settembre inizia ufficialmente il nuovo calciomercato estivo 2020.

Staremo a vedere, intanto, però, ecco che arriva la grande beffa: scambio pronto, colpo di scena da Madrid > > > CONTINUA A LEGGERE

Calciomercato Juventus, ecco i colpi per Pirlo (TuttoJuve24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha affermato Paul Merson, ex calciatore inglese, sul Daily Star: "Vale la pena spendere 500 milioni per un giocatore a fine carriera? Non mi fraintendete: è stato il più grande del pianeta, ma i tempi cambiano e ora è l'ombra di sé stesso. (TUTTO mercato WEB)

Non vedo l'ora di guidare il mio paese con la nuova maglia. Ma assicurati di continuare a seguire le linee guida di allontanamento sociale nella tua zona per stare al sicuro ". (Calciomercato.com)

Ah, nella top 10 non c'è nessun giocatore della Serie A. In generale sui primi 10 sono tre i giocatori che hanno visto il proprio valore scendere. (Calciomercato.com)

Adesso rivede in lui le caratteristiche del primo Zidane. Cristiano Ronaldo e quel giudizio su Pirlo: il pensiero del fuoriclasse portoghese sul nuovo allenatore della Juve. Retroscena a tinte bianconere quello svelato questa mattina da La Gazzetta dello Sport. (Juventus News 24)

Together we are the future of football. pic.twitter.com/l8Gs98ycGA — Cristiano Ronaldo (@Cristiano) September 1, 2020. Cristiano Ronaldo torna in campo col Portogallo prima di quanto abbia fatto con la Juventus (ilBianconero)

Il fuoriclasse della Juventus è fuori dalla top 10, soprattutto per via dei suoi 35 anni. Assenti anche Dybala, Lukaku ed Eriksen, dunque nessun calciatore della Serie A prende parte alla top 10 di KPMG. (CalcioToday.it)