Treni, ritardi anche nel pomeriggio. E domani sciopero di due ore

Treni, ritardi anche nel pomeriggio. E domani sciopero di due ore
Approfondimenti:
CremonaOggi INTERNO

Trenord consiglia ai passeggeri, prima di mettersi in viaggio, di verificare sull’App Trenord l’andamento della circolazione in real-time

Continuano anche nel pomeriggio i disagi sulla linea MilanoCodognoCremona, dopo il pessimo avvio di giornata.

Ferrovie, SLM Fast Confsal, UGL Ferrovieri, Faisa Cisal hanno indetto domani 23 giugno uno sciopero di due ore, dalle 10 alle 12, che interesserà capitreno, macchinisti e personale di assistenza Trenord. (CremonaOggi)

Su altri giornali

Il capotreno, in forze a Trenord, ha riportato una frattura scomposta, che ha comportato una prognosi di diverse settimane. De Corato sul capotreno aggredito a Pavia: «Serve l’esercito». «Vicinanza» al capotreno è stata espressa anche dall’assessore alla Sicurezza della Regione Lombardia, Riccardo De Corato. (Secolo d'Italia)

Ferrovie, SLM Fast Confsal, UGL Ferrovieri e Faisa Cisal hanno deciso di reagire immediatamente con la proclamazione di uno sciopero di due ore che prenderà forma dalle 10 alle 12 di giovedì 23 giugno: l’agitazione riguarderà capitreno, macchinisti e personale di assistenza Trenord (BergamoNews.it)

"Ma i dati sono sottostimati – sottolinea Bresciani – perché molte volte gli operatori cercano di gestire gli sfoghi degli utenti o evitano di denunciare". "C’è un disagio sociale enorme – sottolinea – perché le difficoltà economiche, a valanga, alimentano fenomeni come l’alcolismo, la ludopatia (IL GIORNO)

Sciopero Trenord oggi in Lombardia, personale fermo dalle 10 alle 12 dopo aggressione a capotreno

Viaggeranno i treni con orario di partenza dalla stazione di origine corsa prima delle ore 10 e arrivo a destinazione finale entro le ore 11. (OglioPoNews)

La situazione si è fatta insostebile per i lavoratori, che chiedono maggiori tutele di sicurezza e controlli. Inevitabile l'espressione di " solidarietà e vicinanza ai lavoratori vittime di questi ennesimi drammatici episodi che testimoniano un trend di rapida crescita costante ". (ilGiornale.it)

Sciopero Trenord oggi in Lombardia, personale fermo dalle 10 alle 12 dopo aggressione a capotreno Si fermeranno per due ore, oggi, giovedì 23 giugno, i dipendenti di Trenord che hanno proclamato uno sciopero dalle 10 alle 12. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr