Solo vaccinati su tutte le navi di Msc Crociere

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Le misure sono già entrate in vigore per tutti i viaggi invernali di MSC Crociere in altre zone del mondo e ora vengono estese alle crociere nel Mediterraneo: i nuovi requisiti che riguarderanno gli ospiti prenotati sulle navi MSC Grandiosa e MSC Fantasia.

Tutti gli ospiti dovranno inoltre sottoporsi a un test COVID-19 entro le 72 ore dalla partenza della nave

Gli ospiti di una qualsiasi delle crociere invernali di MSC Crociere sulle sue due navi che operano nel Mediterraneo e che viaggiano dal 4 dicembre dovranno essere completamente vaccinati con due dosi (o una con Johnson&Johnson). (Notizie - MSN Italia)

Su altri giornali

Sarà quindi necessaria per tutti gli ospiti di età pari o superiore ai 12 anni una vaccinazione completata da almeno 14 giorni e un test covid-19 effettuato entro 72 ore dalla partenza. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

(TurismoItaliaNews) Il requisito, già previsto in altre regioni, viene esteso dal prossimo 4 dicembre anche alle navi che operano nel Mediterraneo. “Grazie a questa misura tutti i viaggi della stagione invernale di Msc Crociere richiedono agli ospiti la vaccinazione completa e un test Covid-19 prima dell'imbarco. (TurismoItaliaNews.it)

L’itinerario di 7 notti di Msc Fantasia invece prevede: Genova, La Spezia, Napoli, Palma di Maiorca, Barcellona e Marsiglia Le nuove misure si applicano poi alle altre navi della linea che operano in Nord Europa, Nord America, Sud America, Sud Africa e Medio Oriente. (Positanonews)

Il Battesimo di Msc Virtuosa, a Dubai, occasione per rimettere al centro dell’attenzione generale le rigide misure adottate dalla compagnia per combattere il Covid. Le misure, che erano già entrate in vigore per tutti i viaggi invernali di Msc Crociere in altre regioni, ora vengono estese anche alle crociere nel Mediterraneo, con i nuovi requisiti che riguarderanno gli ospiti prenotati sulle navi Msc Grandiosa e Msc Fantasia. (Il Messaggero - Motori)

Durante la stagione invernale, su tutte le navi della flotta di MSC Crociere dovranno essere vaccinati contro il Covid-19, oltre a dover effettuare un test prima della data prevista per l’imbarco. Tutti gli ospiti dovranno inoltre sottoporsi a un test Covid-19 entro le 72 ore dalla partenza della nave (Webitmag - web in travel magazine)

Questo approccio ha rassicurato i nostri ospiti, il nostro equipaggio e le popolazioni delle località che visitiamo con le nostre navi. È la decisione di Msc Crociere all'indomani del decreto del governo. (Il Messaggero)