Pocophone F2 Lite: finalmente lo vediamo dal vivo, ci sarà Snapdragon 765 e super batteria da 5.000 mAh? (foto)

Queste ultime informazioni tecniche sono al momento soltanto delle ipotesi.

sarà un brand indipendente da Xiaomi e questo ormai è un fatto, confermato qualche giorno fa.

Secondo quanto affermato da mySmartPrice, Pocophone F2 si presenterà con Android 10, un SoC Snapdragon 765 e una consistente batteria con capacità pari a 5.000 mAh.

Al momento rimane ancora ignoto quando e come presenterà il suo nuovo dispositivo, ammesso che sia soltanto uno. (Androidworld)

La notizia riportata su altri giornali

Come anticipato già da alcuni utenti, pare che il video uscito qualche ora fa sul web nasconda un easter egg. Non tutti, forse, lo avranno notato, ma in un frame iniziale si trova probabilmente il nome del prossimo device del brand cinese. (GizChina.it )

Pixel: f 1.9 / 1.4 µm Autofocus: Dual Pixel Stabilizzatore OIS EIS Tecnologia AI Flash: Dual Tone Flash Led Secondo Sensore: Sony IMX363 Risoluzione: 5 Megapixel (3840 x 2160) Apertura / Dim. (XiaomiToday.it)

Home » Notizie POCO F2: Nuovo teaser ne conferma l’arrivo imminente Notizie POCO F2: Nuovo teaser ne conferma l’arrivo imminente. Qualche ora fa abbiamo riportato della certificazione di un Pocophone su territorio indiano e che in realtà si trattasse di un rebadge del Redmi K30 4G presentato in Cina il 10 dicembre. (XiaomiToday.it)

Anche per Pocophone F1 è giunto il momento di saggiare le potenzialità di Android 10, nelle ultime ore infatti il produttore cinese ha rilasciato la prima beta pubblicata basata sulla nuova versione del robottino verde. (Androidworld)

Del presunto POCOPHONE X2 si vede solo la cover posteriore, bianca con un inserto circolare metallico che mette in risalto la fotocamera posteriore, posta in verticale in un elemento nero. Dopo avervi parlato ieri di POCOPHONE F2 Lite torniamo a occuparci di POCOPHONE X2, del quale oggi vi mostriamo un presunto hands-on con unboxing. (TuttoAndroid.net)

L'aggiornamento, in distribuzione via OTA con un peso di 1,9GB, è basato ancora una volta sulla MIUI 11, la più recente personalizzazione software di casa Xiaomi ricevuta - anche se su base Android Pie 9.0 - durante lo scorso autunno ( l'articolo dedicato). (HDblog)