Fortnite su iOS e Android arriva con nuovi controlli touch

Chi è interessato a provare la nuova versione con controlli touch di Fortnite potrà farlo già da oggi attraverso il sito dedicato.

Fortnite e GeForce NOW: la novità di Nvidia. Nelle ultime ore Nvidia ha annunciato ai giocatori di Fortnite attraverso un post sul proprio blog che vi saranno importanti novità con la closed beta.

Allo stesso modo gli utenti Android potranno fare accesso con l’applicazione GeForce NOW già disponibile sul Google Play Store. (WeGeek)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per partecipare non è necessario un abbonamento GeForce NOW a pagamento Insieme allo straordinario team di Epic Games, abbiamo lavorato per dar forma a una versione touch-friendly di Fortnite per dispositivi mobile in cloud. (Game Legends)

Stiamo lavorando con altri editori per aggiungere ulteriori giochi touch-enabled a GeForce NOW L’iscrizione a GeForce NOW non è necessaria per partecipare. (Serial Gamer)

Mentre i giochi per PC nella libreria di GeForce NOW sono sperimentati al meglio su mobile con un gamepad, l’introduzione di controlli touch realizzati dal team GeForce NOW offre più opzioni ai giocatori, a partire da Fortnite. (Italia Top Games)

Mentre i giochi per PC nella libreria di GeForce Now sono sperimentati al meglio su mobile con un gamepad, l’introduzione di controlli touch realizzati dal team GeForce Now offre più opzioni ai giocatori, a partire da Fortnite,” ha detto Nvidia (GamingTalker)

Nvidia e Epic Games hanno promesso che Fortnite sarebbe tornato a iOS attraverso GeForce Now eseguibile semplicemente attraverso il browser web di Safari (l’unico modo in cui Apple attualmente consente servizi di streaming di giochi come GeForce Now, Stadia, xCloud, o Luna ad operare su iOS). (NewsDigitali)

C’è una lista d’attesa sul sito Web di GeForce NOW e Nvidia, secondo i giocatori possono registrarsi gratuitamente per avere la possibilità di giocare alla nuova versione touch-control di Fortnite su iOS Ora, evidentemente Fortnite su iOS in questa particolare versione è quasi pronto per il lancio. (OptiMagazine)