Spoleto, giovane incensurato arrestato per spaccio di cocaina

Corriere dell'Umbria INTERNO

Gli animali cercano cibo, poi vengono ...

L'ultima "incursione" è stata filmata a Messina e le immagini pubblicate dal seguito sito www.letteraemme.it che si occupa di cronaca locale.

Messina. Video Ancora cinghiali in cerca di cibo nel centro di una grande città.

Il fenomeno è sempre più frequente. Cinghiali affamati che si spingono nel cuore delle città.

Due cinghiali grufolano tranquillamente nei pressi di Piazza Castronovo, praticamente nel centro della città. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Ecco la vicenda. ANCONA – Stava per chiudere il bar quando è arrivata la polizia per un controllo. Per il titolare, 41 anni, di origine calabrese, è scattato l’arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. (Centropagina)

All’interno dei vani sono stati rinvenuti 7 panetti di cocaina, pura, per un peso di circa 6,5 chilogrammi. L’arresto è stato effettuato, in flagranza di reato, dai poliziotti della Squadra Mobile con l’ausilio degli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Buonfornello. (Cefalu & Madonie Web)

Un tragitto abbandonato da anni, oggi ricoperto di vegetazione autoctona e divenuta casa di diverse specie animali. Per verificare l’impatto ambientale, l’amministrazione comunale ha effettuato un sopralluogo con un esperto, un ingegnere ambientale, e con i responsabili dell’oasi. (IL GIORNO)

Il giovane mentre si trovava nella zona del "Casermone", alla vista dei militari si dava a precipitosa fuga all'interno del palazzo, ma raggiunto prontamente dai militari e sottoposto a perquisizione, veniva trovato in possesso di oltre 80 dosi di cocaina in parte cotta e in parte cruda, pronta allo spaccio e alcune dosi di hashish, nonché euro 170 in contanti frutto dell'illecita attività. (ciociariaoggi.it)

Alla luce di quanto accertato, i due calabresi sono stati tratti in arresto e condotti presso la Casa Circondariale “Lorusso” di Pagliarelli. L’arresto è stato effettuato, in flagranza di reato, dai poliziotti della Squadra Mobile con l’ausilio degli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Buonfornello. (Gazzetta del Sud)

Un primo quantitativo di droga (qualche grammo) è stato trovato sopra il tavolo del pubblico esercizio che ormai aveva chiuso l’accesso al pubblico. Su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale, l’arrestato è stato collocato ai domiciliari. (Youtvrs)