Grande Fratello Vip, diretta 22 febbraio: Dayane e Rosalinda fanno pace. Una scelta difficile per i tre finalisti

Una scelta difficile per i tre finalisti.

Samantha, Stefania e Andrea Zenga sono al televoto

Grande Fratello Vip, diretta 22 febbraio: Dayane e Rosalinda fanno pace.

I tre finalisti Dayane, Pierpaolo e Tommaso sono chiamati a una “scelta” difficilissima.

Lo stretto avvicinamento tra Rosalinda e Andrea Zenga ha turbato molto Dayane che ha manifestato palesemente il suo disappunto scontrandosi in maniera accesa e a più riprese con Rosalinda. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi anche > Grande Fratello Vip, diretta 22 febbraio. DAYANE-ROSALINDA: AMORE. Durante un confessionale, Dayane ha messo a nudo tutti i suoi sentimenti nei confronti di Rosalinda. Durante la diretta della puntata di lunedì del Grande fratello Vip, Rosalinda ha avuto modo, per la prima volta, di ascoltare quelle parole. (Leggo.it)

Amore, se esiste un Dio… se esiste un Dio ed esiste la giustizia, ma perché non sei entrata tu dal primo giorno? Dayane Mello cambia idea: “Se esiste un Dio Stefania Orlando deve uscire!”. Stefania manipola le persone. (Blog Tivvù)

Alfonso Signorini, in puntata, ha interrogato Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sul loro rapporto. GF VIP, Dayane Mello spiazza tutti: il confessionale mandato in onda solo ora. Questa sera di lunedì 22 febbraio è in diretta il Grande Fratello VIP. (SoloGossip.it)

La scelta di Dayane è stata indubbiamente quella che ha fatto più discutere, mandando in nomination Rosalinda e Stefania. Dayane nella bufera: il ‘tradimento’ a Rosalinda. Al Grande Fratello Vip le scelte di gioco di Dayane Mello hanno spesso creato malumori, ma questa volta la concorrente l’ha fatta davvero grossa. (Thesocialpost.it)

In attesa dell'esito del televolo, Fanpage.it ha chiesto ai lettori di indicare una preferenza tra i tre gieffini, ed ecco chi merita di continuare, ancora per una settimana, la sua avventura nella dimora di Cinecittà. (Tv Fanpage)

LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini si scaglia contro Rosalinda Cannavò: accuse pesanti dal conduttore. Non posso essere parte della tua felicità“, le ha detto la Mello fra le lacrime, non trattenendo la commozione. (Yeslife)