Bollettino Covid Veneto: oggi 819 nuovi contagi in 24 ore

Bollettino Covid Veneto: oggi 819 nuovi contagi in 24 ore
ilgazzettino.it INTERNO

Oggi il decreto che cambia i parametri. Covid in Veneto. Da inizio pandemia il totale dei positivi sale a 430.664 contagiati.

Vaccini. Sono state 42.455 le dosi di vaccino anti-Covid somministrate ieri in Veneto, per un totale di 5.091.397 dall'inizio delle inoculazioni.

Non si arresta la corsa del Covid in Veneto: nella giornata di oggi, giovedì 22 luglio 2021, si sono registrati 819 nuovi contagi in 24 ore (ieri erano 457 e 600 l'altro ieri). (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

Secondo la mappa europea Ecdc aggiornata a ieri sono quattro le zone gialle: Lazio, Sicilia, Sardegna e, appunto, il Veneto. In terapia intensiva c’è l’1% occupato dei letti totali pari al 2,2% dei letti attivi. (Corriere della Sera)

Libertà individuale non può essere sinonimo di irresponsabilità sociale: il Covid è una malattia trasmissibile, non personale, perciò è fondamentale vaccinarsi». Anna Maria Bigon, consigliera regionale del Partito Democratico e vicepresidente della commissione Sanità, commenta con queste parole gli ultimi episodi di cronaca in Veneto legati ai cittadini contrari al vaccino anti-Covid. (TrevisoToday)

In calo di cinque posti letto invece il totale dei ricoveri in ospedale Sono 457 i nuovi contagi da coronavirus in Veneto secondo il bollettino di oggi, 21 luglio. (Adnkronos)

Coronavirus, bollettino del 22 luglio: i numeri in Veneto e provincia di Venezia

Decrescono i contagi in Veneto rispetto a ieri, quando se ne sono registrati ben 600 in 24 ore. Mercoledì 21 luglio 2021 nella nostra regione ci sono stati 457 nuovi casi Coronavirus, la maggioranza a Verona, con 165 nuovi positivi. (ilgazzettino.it)

Crescono leggermente le ospedalizzazioni nei normali reparti ma calano le terapie intensive. Corre il contagio in Veneto: superati gli 800 nuovi positivi nelle ultime 24 ore. La provincia in cui sono stati registrati più contagi è ancora una volta quella di Verona, dove il numero di casi positivi riscontrati nella giornata di ieri è salito a 262. (il Dolomiti)

Il maggior numero di nuovi contagi si registra a Verona (+262), seguita da Treviso (+165) L'aggiornamento sui contagi e i ricoveri in base ai dati forniti da Azienda Zero (riferiti alle 8 del 22 luglio). (VeneziaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr