Il Marocco batte la Spagna ai Mondiali: traffico in tilt a Milano

IL GIORNO SPORT

La festa è esplosa all'ultimo rigore di Achraf Hakimi, che ha portato il Marocco ai quarti di finale del Mondiale in Qatar. Alcune centinaia di tifosi si sono riversate martedì pomeriggio alle 19 in corso Buenos Aires, come già accaduto dopo il passaggio del turno della scorsa settimana alla fase a eliminazione diretta. Tamburi, bandiere rosse e clacson per salutare un traguardo storico per la Nazionale nordafricana. (IL GIORNO)

Su altri giornali

Ai rigori la Spagna non ne segna uno. Non era biscotto contro il Giappone, è che la Spagna gioca come se non si dovesse segnare (IlNapolista)

Impresa dei nordafricani che conquistanto una storica qualificazione ai calci di rigore. Il Marocco ha battuto la Spagna per 3-0 ai calci di rigore qualificando per i quarti di finale della Coppa del Mondo per la prima volta nella sua storia. (LaPresse)

Il Marocco è nella storia: la nazionale africana ha battuto la Spagna e si è qualificata per i quarti di finale della competizione (Calcio News 24)

Rigori. Dagli undici metri Bounou ne para due, Sarabia colpisce il palo e Hakimi segna quello decisivo con un cucchiaio: Marocco ai quarti di finale Mazraoui impegna Unai Simon alla parata in due tempi al 33′ con un gran sinistro dalla media distanza. (Calcio In Pillole)

Genova, centinaia di nordafricani in piazza De Ferrari per la vittoria del Marocco sulla Spagna ai mondiali di calcio Il Marocco supera la Spagna ai calci di rigore e raggiunge il traguardeo storico di un qauarto di finale del Campionsato del Mondo. (La Repubblica)

Il Marocco batte la Spagna dal dischetto - 3-0 il risultato finale con tutti e tre i tiri dal dischetto sbagliati dalla nazionale iberica - e vola ai quarti di finale per la prima volta nella propria storia, facendo impazzire di gioia un intero popolo. (Gazzetta di Parma)