Pellegrini: 'Europei finiti per me: maledetto problema alla coscia. Ora forza Italia'

Pellegrini: 'Europei finiti per me: maledetto problema alla coscia. Ora forza Italia'
AreaNapoli.it SPORT

Il calciatore ha avuto una ricaduta del problema muscolare alla coscia sinistra rimediato nel secondo tempo del derby contro la Lazio del 15 maggio scorso.

Il calciatore della Roma, Lorenzo Pellegrini, salterà gli Europei.

Pellegrini ha pubblicato un messaggio sui suoi profili ufficiali social: "Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare questo europeo.

Forza ragazzi, Forza Italia

Il centrocampista ha avuto una ricaduta del problema muscolare alla coscia sinistra. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

COME ARRIVA L’ITALIA. In un torneo da giocarsi in un mese però, le serie positive lasciano il tempo che trovano, soprattutto agli Europei. L’Italia di Mancini si accinge a debuttare in un clima di cauto ottimismo, aspetto quantomai raro nella storia delle vigilie azzurre. (CIP)

Forza ragazzi, Forza Italia Jella nera per Lorenzo Pellegrini, costretto a lasciare il ritiro della Nazionale alla vigilia del match di debutto degli Europei, a Roma, contro la Turchia. (L'Unione Sarda.it)

Amadou Diawara scrive: “Forza Capitano”, mentre Gonzalo Villar cerca di rincuorare il classe ’96 romano con queste parole: “Forza hermanito (fratellino, ndr), ne giocherai tanti”. – Niente da fare, Lorenzo Pellegrini deve rinunciare ad Euro2020 per un problema al flessore. (RomaNews)

Pellegrini out all’Europeo, Villar e compagni lo consolano: “Ne farai tanti altri” (FOTO)

L’allenatore è legato al nerazzurro da un legame d’affetto, avendo condiviso l’ultima stagione a Cagliari del giocatore Rolando Maran analizza la rosa con cui la Nazionale dell’Italia andrà agli Europei. (Inter-News)

Il centrocampista della Fiorentina, originario di Minervino Murge e cresciuto nelle giovanili del Bari, era inizialmente stato lasciato fuori dalla lista dei 26 convocati ma dopo l'infortunio alla coscia di Lorenzo Pellegrini, è stato richiamato dal commissario tecnico Roberto Mancini per sostituire il compagno che dovrà saltare il torneo. (BariToday)

La prima partita che si disputerà, alle ore 21:00, è quella tra Italia e Turchia, appartenenti al girone A. Abbiamo giocatori molto giovani e di talento. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr