Calcio: Tacopina e Saputo i nuovi proprietari del Bologna

Il quotidiano Italiano SPORT

Sei anni dopo il primo tentativo l’Avvocato di New York ha portato a compimento il suo progetto. Con 100 milioni di euro da investire, il primo colpo potrebbe essere quello di Roberto Mancina alla conduzione tecnica della squadra. L'articolo Calcio: Tacopina e Saputo i nuovi proprietari del Bologna sembra... (Il quotidiano Italiano)

Su altre testate

Era nell'aria da giorni, adesso è arrivata l'ufficialità: Joe Tacopina, a capo di una cordata americana, è il nuovo presidente del Bologna. (Mai Dire Calcio)

 ·  ·  · . L'ufficialità è attesa per domani, mercoledì 14 ottobre. (Yahoo Eurosport IT)

È stato di seguito nominato il nuovo consiglio di amministrazione che... L’ufficialità sul sito del Bologna calcio: “Alle ore 17:29 di oggi Bologna 2010 ha ceduto il pacchetto azionario di Bologna F.C. (Bologna 2000)

La scorsa notte quest'ultimo ha firmato il contratto relativo all'acquisto del club emiliano. Non è stato ancora ufficializzato il passaggio ... (Calcio.ws)

ANSA. 14/10/2014. (La Stampa)

"Joe Tacopina è il nuovo presidente del Bologna". Il presidente dell'associazione ha anche aggiumnto che "Bergamini e Bottai sono i nuovi consiglieri di ... (Insideroma)