Milan-Benevento, le ultime di formazione: Ibra c’è, sorpresa in attacco

MilanLive.it SPORT

Le ultime news in arrivo da Milanello sembrano aver già colto quelle che saranno le scelte di formazione di Pioli.

Pare che Rafael Leao dovrebbe ritrovare un posto da titolare nel ruolo di esterno sinistro offensivo, quello in cui aveva fatto molto bene ad inizio campionato.

La probabile formazione: (4-2-3-1) Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rafael Leao; Ibrahimovic

Non sono esclusi affatto alcuni cambi nello schieramento titolare rispetto alle ultime gare. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

(dal 52' Daniliuc 6 - Entra per dare maggiore equilibrio alla squadra rimasta in dieci dopo l'espulsione di Lotomba.) Andre 6,5 - Gara intensa la sua. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo fatto una partita seria, abbiamo fatto noi il primo gol della gara e quando questo succede poi conosciamo le nostre qualità.". (TUTTO mercato WEB)

Gli uomini di Haise, invece, restano a 56 e subiscono l'aggancio del Marsiglia, con il Rennes pronto al sorpasso Nel finale, il Lens si riversa in avanti a caccia del pareggio, ma gli uomini di Pochettino resistono e centrano una vittoria fondamentale: il Psg sale a 75 punti e resta pienamente in corsa per la Ligue 1. (Sport Mediaset)

Il portoghese ha davvero tanto da farsi perdonare e la sfida di oggi potrebbe essere l’occasione giusta per riprendersi la scena e riportare dalla sua parte quei tifosi che si sono allontanati dopo le ultime, deludenti prestazioni Contro il Benevento, gara da vincere a ogni costo, Pioli si affiderà alle sue certezze, ovvero alle colonne della squadra, gli uomini-chiave che hanno sorretto il Milan nell’ultimo anno e mezzo, nella buona e nella cattiva sorte. (Milan News)

Controllata la posizione di Ibra ma è regolare: 2-0 Moviola, l’episodio chiave del match valido per il turno numero trentaquattro di Serie A, al vaglio della squadra arbitrale di Calvarese. Moviola, sarà l’arbitro Calvarese a dirigere Milan-Benevento, gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A. (MilanNews24.com)

Il momento del Milan è delicatissimo. Ecco perché - come riporta il Corriere della Sera - negli ultimi giorni i leader rossoneri hanno preso la parola stringendo quello che a Milanello definiscono un "patto Champions". (Milan News)