Calciomercato Milan – Via Romagnoli? Maldini individua il sostituto

Pianeta Milan SPORT

Romagnoli, al Milan, percepisce 3,5 milioni di euro netti a stagione e, in caso di nuovo contratto, nelle intenzioni di Raiola il suo stipendio dovrebbe salire oltre i 5.

Cifra che il Milan, a quanto sembra, non vorrebbe concedere, vista anche la stagione non propriamente brillante del suo difensore centrale.

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Alessio Romagnoli potrebbe essere ceduto.

Il Diavolo vorrebbe ricavare, dalla sua partenza, 25-30 milioni di euro

E i dirigenti rossoneri hanno le idee chiare sul futuro. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

(dal 52' Daniliuc 6 - Entra per dare maggiore equilibrio alla squadra rimasta in dieci dopo l'espulsione di Lotomba.) Lille-Nizza 2-0, le pagelle: Yilmaz cecchino, bocciati Lotomba e Dolberg. (TUTTO mercato WEB)

Controllata la posizione di Ibra ma è regolare: 2-0 Moviola, l’episodio chiave del match valido per il turno numero trentaquattro di Serie A, al vaglio della squadra arbitrale di Calvarese. Moviola, sarà l’arbitro Calvarese a dirigere Milan-Benevento, gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A. (MilanNews24.com)

Il portoghese ha davvero tanto da farsi perdonare e la sfida di oggi potrebbe essere l’occasione giusta per riprendersi la scena e riportare dalla sua parte quei tifosi che si sono allontanati dopo le ultime, deludenti prestazioni Contro il Benevento, gara da vincere a ogni costo, Pioli si affiderà alle sue certezze, ovvero alle colonne della squadra, gli uomini-chiave che hanno sorretto il Milan nell’ultimo anno e mezzo, nella buona e nella cattiva sorte. (Milan News)

Gli uomini di Haise, invece, restano a 56 e subiscono l'aggancio del Marsiglia, con il Rennes pronto al sorpasso Al Parco dei Principi, la prima occasione arriva dopo neanche un minuto, con il sinistro di Gueye bloccato da Farinez. (Sport Mediaset)

Abbiamo fatto una partita seria, abbiamo fatto noi il primo gol della gara e quando questo succede poi conosciamo le nostre qualità.". (TUTTO mercato WEB)

Il momento del Milan è delicatissimo. Maldini, Pioli e Ibrahimovic hanno parlato chiaro: nulla è deciso, tutto è aperto, proviamoci fino alla fine, ma dobbiamo tutti dare di più (Milan News)