Il primo viaggio all'estero di Putin dall'inizio della guerra - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE ESTERI

Putin si è recato in visita a Dushanbe, in Tagikistan, ex repubblica sovietica nell'Asia centrale.

Il primo viaggio all'estero di Putin dall'inizio della guerra. Milano, 28 giu.

Qui ha incontrato il presidente Emomali Rakhmon

(askanews) - Il presidente russo Vladimir Putin ha compiuto il suo primo viaggio all'estero dall'inizio della guerra in Ucraina.

(Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Prima dell'inizio ufficiale del sesto vertice dei paesi del Mar Caspio nella capitale del Turkmenistan, Ashgabat, il presidente russo Vladimir Putin ha incontrato Serdar Berdimuhamedow, presidente del Turkmenistan. (Tiscali Notizie)

L’assistente presidenziale russo Yury Ushakov ha detto ai giornalisti che Putin e Rahmon potrebbero continuare i colloqui fino a tarda notte. Il presidente russo ha incontrato l'omologo Emomali Rahmon. (LAPRESSE)

L'assistente presidenziale russo Yury Ushakov ha detto ai giornalisti che Putin e Rahmon potrebbero continuare i colloqui fino a tarda notte. Dal Tagikistan, Putin si recherà ad Ashgabat, in Turkmenistan, per partecipare al vertice dei "Caspian Five" (Il Sole 24 ORE)

28 giugno 2022 a. a. a. Il presidente russo, Vladimir Putin per la prima volta ha lasciato il suo Paese per un viaggio istituzionale. Infatti domani Putin partirà per Ashgabad, la capitale del Turkmenistan per partecipare a un vertice con i Paesi riveraschi del Mar Caspio: Azerbaigian, Iran, Kazakhstan, oltre agli stessi Turkmenistan e Russia. (Liberoquotidiano.it)

Le parti dovrebbero scambiare opinioni su un'ampia gamma di questioni relative all'interazione nella regione del Caspio, compresa la cooperazione economica e la protezione ambientale. Pubblicità (La Sicilia)

Summit del Mar Caspio: il vertice è per Mosca un’altra occasione per ribattere alle parole di Draghi sulla sua presenza al G20 e dimostrare la vacuità delle pretese occidentali sul proprio isolamento internazionale (Il Manifesto)