Covid, Mancini: "Non se ne può più, speriamo finisca presto"

Tutto Juve SPORT

"Ci vorrà tempo per rialzarsi, tra poco sarà più di un anno che gli stadi sono vuoti e i club hanno bisogno dei soldi del botteghini - ha aggiunto il tecnico azzurro - ma penso che si potrebbe fare entrare più gente negli stadi: se possono stare in mille in un settore, allora si possono aprire più settori.

- TORINO, 29 OTT - "Speriamo che il Covid-19 finisca presto, non se ne può più": così il ct della Nazionale, Roberto Mancini, intervenuto a Sportlab per i 75 del Corriere dello Sport e Tuttosport. (Tutto Juve)

Su altri media

Sono il tecnico che ci ha puntato di più al mondo". vedi letture. Ospite di Sportlab, per i 75 anni di Tuttosport e Corriere dello Sport, Roberto Mancini ha parlato del suo rapporto con i giovani. Dalla prima Fiorentina allo Zenit ho fatto debuttare tantissimi ragazzi giovani, qualcuno ha iniziato la scalata, altri si sono persi. (TUTTO mercato WEB)

Il ct della Nazionale Roberto Mancini è intervenuto nel corso dell’evento online SportLab e ha commentato, tra le altre cose, anche la situazione di Nicolò Zaniolo, fermo per la rottura del legamento crociato. (ForzaRoma.info)

"Qual è il lavoro essenziale oppure no? Il ct Mancini: "Quale lavoro è essenziale e quale no? (TUTTO mercato WEB)

Ci vorrà tempo per rialzarsi, tra poco sarà più di un anno che gli stadi sono vuoti e i club hanno bisogno dei soldi del botteghini". Ci sono club che hanno bisogno di incassi , manderei più pubblico negli stadi, magari ben distribuiti tra i vari settori. (Tutto Lega Pro)

Come ha recuperato prima, lo farà ora. Meglio che questa cosa sia successa un mese fa. (Calciomercato.com)

Pure come allenatore di club, dalla prima Fiorentina allo Zenit. Il commissario tecnico ha parlato del suo dare fiducia ai giovani:. A 16 anni Burgnich mi fece esordire in Serie A. (Viola News)