Milano, truffa alle banche e su fondi Covid: 21 arresti, 40 mln sequestri

LaPresse INTERNO

(LaPresse) – I finanzieri del Comando provinciale di Milano hanno scoperto un’associazione per delinquere finalizzata alla frode fiscale, alla truffa sia ai danni degli istituti di credito che sui finanziamenti e contributi pubblici per il covid, alla bancarotta fraudolenta e all’autoriciclaggio e, in esecuzione di una ordinanza del gip del tribunale di Monza, stanno arrestando 21 responsabili nonché sequestrando beni e valori per circa 40 milioni di euro

Milano, 20 apr. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

ore 12:45. Meteo: tra mercoledì e venerdì NUOVA PERTURBAZIONE, MALTEMPO su alcune regioni Tra mercoledì e venerdì transito di una perturbazione sull'Italia da nord a sud. (3bmeteo)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Celebre il bagno di Anita Ekberg di notte nella Fontana di Trevi. La capitale dell’Italia ospita la sede del Vaticano, il centro storico è stato riconosciuto patrimonio dell’umanità dall’UNESCO nel 1980, una città talmente bella da essere diventata scenografia di molti film. (LaPresse)

Intervista al team di MeteoLive.it per segnalarti le condizioni meteo più rilevanti previste per i prossimi giorni, attraverso l'ausilio di speciali mappe probabilistiche, specifiche per le previsioni a lungo termine. (MeteoLive.it)

In particolare avremo pioggia mista a neve al mattino, precipitazioni a carattere di pioggia debole al pomeriggio, banchi di nebbia diffusi alla sera. Nel dettaglio: cielo poco nuvoloso o velato al mattino, pioggia mista a neve e schiarite al pomeriggio, diffusa nuvolosità alla sera. (iL Meteo)

PEGGIORAMENTO: possibile peggioramento tra nord e centro tra la serata di lunedì 26 e tutta la giornata di martedì 27 aprile con piogge diffuse, da confermare. Qui una mappa che illustra la localizzazione dei fenomeni nella mattinata di venerdì:. (MeteoLive.it)