Zazzaroni: “Il Milan non merita gufate. Sarebbe un bene se vincesse lo scudetto visto che…”

fcinter1908 SPORT

Rocco e Sacchi ne pagarono la fatal minaccia.

Cosa penserà nel metter piede al Bentegodi?

Sulle pagine del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, direttore della testata, si è proiettato alla sfida di questa sera tra Verona e Milan. "Verona è fatale per chi ci crede.

Non posso sapere chi prevarrà alla fine e non ho preferenze (mi sarebbe piaciuto il Napoli che anche ieri ha alimentato parecchi rimpianti)

Da giorni non sento parlare che di Verona e precedenti sfigati, di non c’è due senza tre e atomiche gufate: Stefano e questo Milan costruito con le idee e un’insolita, per il nostro calcio, coerenza - oltretutto è meno forte dell’Inter - non le meritano. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Conta per noi, per conquistare un’altra vittoria che ci permetterebbe di arrivare a 55 punti, il record di sempre dell’Hellas in A.” Noi ci proveremo di nuovo, non tanto perché Verona sia fatale al Milan per lo Scudetto. (Napoli Magazine)

Chiedetemelo lunedì, questa sarà decisiva». SIMEONE – «Il Verona con il suo modo di giocare è il vestito perfetto per le sue caratteristiche. Redazione Il Milanista. Giampaolo Pazzini, ex attaccante di Milan e Hellas Verona, ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport in vista del match del Bentegodi. (Il Milanista)

Giampaolo Pazzini, doppio ex del prossimo posticipo di Serie A, ne ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport. «Per il Milan sarà una gara chiave per il campionato, ma il Verona non farà regali perché sta bene e vuole fare il record di punti. (fcinter1908)

Giancarlo Padovan ha parlato del Milan, impegnato stasera in casa dell’Hellas Verona, e dell’Inter nella lotta scudetto. «Il Milan un po’ di pressione la sente sia perché l’Inter ha vinto venerdì sia perché il traguardo è lì a sette punti. (Inter-News)

Nicolò Casale, intervistato da "La Gazzetta dello Sport", ha parlato della partita dell'Hellas di domani sera contro il Milan. Ha detto il difensore gialloblù: "La "fatal Verona"? (Il Milanista)

Se non perde stasera, se vince possiamo addirittura celebrarlo. Giancarlo Padovan, intervenuto su Sky Sport 24, ha parlato della lotta scudetto in Serie A, con l’Inter che attende l’esito di Verona-Milan. (Inter-News)