Europei 2021, inizia l'avventura dell'Italia. Le emozioni della piazza molisana (VIDEO)

Europei 2021, inizia l'avventura dell'Italia. Le emozioni della piazza molisana (VIDEO)
Il Quotidiano del Molse SPORT

Maxischermi e tavolini sono stati allestiti nelle principali piazze italiane per permettere ai tifosi di vedere la partita insieme rispettando le normative Covid-19.

Europei 2021, inizia l’avventura dell’Italia.

È tutto pronto per la prima uscita ufficiale della nazionale italiana di calcio targata Mancini.

Le emozioni della piazza molisana (VIDEO) Indietro 1 di 4 Avanti

Abbiamo intervistato i tifosi che tra ansie e la speranza di vittoria brindano ad un ritorno alla normalità. (Il Quotidiano del Molse)

Ne parlano anche altre fonti

Al secondo posto c’è l’Inghilterra di Gareth Southgate con un’età media di 25 anni e 115 giorni Come riporta OPTA, infatti, la formazione di Senol Gunes è quella con l’età media più bassa (24 anni e 353 giorni) dell’intera kermesse continentale. (TUTTO mercato WEB)

E dagli ottavi in poi, cosa serve perché l’Italia possa continuare a scalare la vetta dell’Europeo 2020? Vediamo in quali casi l’Italia passa il turno e continua il torneo. (Money.it)

E' stato decisivo quando abbiamo mosso la palla veloce e siamo arrivati dalla parte opposta liberando sempre un uomo. In queste partite serve tutto, c'è stato l'aiuto del pubblico e la squadra ha giocato veramente bene. (Corriere dello Sport.it)

Lo Stadio Olimpico: dalle notti magiche a Euro 2020

1,5 per il passaggio agli ottavi, 2,5 ai quarti, 4 per le semifinali, e 5 Milioni di Euro a chi prenderà parte alla finale. Il Corriere della Sera riporta la cifra astronomica di 331 milioni di euro, soldi che verrebbero spartiti dalle 24 nazionali partecipanti con un più 30 milioni di euro rispetto a Francia 2016. (San Marino Rtv)

All’ingresso dello stadio verranno utilizzate delle termocamere per monitorare la temperatura corporea. In occasione degli europei gli spettatori tornano allo stadio. (Corriere della Sera)

Tuttavia, come scritto precedentemente, l’Italia offre anche delle potenzialità che, proprio le comparazioni promosse da Euro 2020, possono stimolare, avviando un processo finalizzato a sanare quel gap che ci distanzia dai più eccellenti modelli esteri. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr