Un'altra gioia a Budapest: le azzurre del sincro conquistano il bronzo

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'oro della Cina matura a 94.7202 punti, l'argento del Giappone a 92.2261, e il bronzo delle sincronette azzurre pesa 91.0191, quanto basta per lasciare sotto il podio la Francia (88.3558).

La capitana Galli: "Possiamo ancora migliorare in vista degli Europei e lavoreremo per quelle cose che ci mancano". dal nostro inviato Stefano Arcobelli. Anche la terza medaglia nel Sincro ha un sapore speciale: perché spezza ai Mondiali un tabù. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Possono concorrere alle selezioni provinciali tutte le ragazze residenti in Campania di età compresa tra i 18 ed i 30 anni. Per informazioni le ragazze possono chiamare, oppure inviare un messaggio privato anche su WhatsApp, ad Antonio Contaldo al numero 3356223110 (Caserta Web)

Nuoto, l'oro del sincro ai due romani Lucrezia Ruggiero e Giorgio Minisini: sono i campioni del mondo di Riccardo Caponetti. La coppia ha conquistato il primo posto a Budapest: 89.2685 il punteggio della finale, davanti al Giappone (86.5939 punti) e alla Cina (86.4425). (Repubblica Roma)

NOTA BENE: il sito internet di Raisport è stato inglobato nel nuovo portale Rainews.it, ma la diretta streaming del canale tv Rai Sport è ancora attiva e disponibile anche su una pagina del vecchio portale (vedi ) INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS MONDIALI NUOTO: DOVE VEDERE LE GARE, CANALE, LINK RAI – RAISPORT. (Stadionews.it)

Non sfigura neppure l’azzurra, protagonista di una prova più che positiva, ma purtroppo non sufficiente per andare a medaglia. Il talento nipponico conferma le aspettative della vigilia e sale meritatamente sul gradino più alto del podio. (SPORTFACE.IT)

Medaglia storica per l 'Italia ai campionati mondiali di nuoto sincronizzato di Budapest. Nella finale della squadra tecnica le azzurre del commissario tecnico Patrizia Giallombardo portano a casa la medaglia di bronzo nella gara vinta dalla Cina davanti al Giappone (La Stampa)

Ora Francesca Fangio. 9.39: Al via la prima delle tre batterie dei 200 rana. Non ci saranno, invece, italiani al via sia nei 200 rana uomini, ultima gara individuale nella sessione delle batterie, nè nella 4×200 stile libero femminile (OA Sport)