Meno uno agli Europei - Video

Meno uno agli Europei - Video
Rai News SPORT

Sarà anche un po' più europeo degli altri.

E sarà un lungo e bellissimo viaggio, nel calcio e oltre il calcio, che faremo insieme, qui su Rainews24, con Stadio Aperto.

eno uno agli Europei Meno uno all'Europeo, che inizia domani, dall'Italia e con l'Italia.

Sarà sicuramente particolare, strano, diverso.

La copertina di Paolo Maggioni Condividi. . I video più visti di Rainews.it

(Rai News)

Ne parlano anche altri media

1A – 2C (Sabato 26 giugno, ore 21.00 – Londra)3. 1C – 3D/E/F (Domenica 27 giugno, ore 18.00 – Budapest). 4 (SuperNews)

L'Italia di Mancini sogna di rilanciarsi. Da Donnarumma e Bonucci a Insigne e Immobile: ecco la squadra azzurra (Il Messaggero)

È a loro che dedicheremo ogni emozione”. Credo che al “Fratelli d’Italia” nel cuore di ognuno passeranno le immagini tragiche delle colonne dei mezzi militari a Bergamo, dei tanti morti e della grande paura che ciascuno di noi ha vissuto. (LaPresse)

Migliori terze agli Europei: chi passa agli ottavi dai gironi, il regolamento

Il centrocampista della Roma ha avuto una ricaduta al flessore della gamba sinistra e quindi dovrà rinunciare alla competizione con l'Italia. La conferma del cambio con il centrocampista viola è arrivata direttamente dal sito ufficiale di EURO 2020 che, nella lista degli Azzurri, ha prontamente eseguito lo switch tra i due giocatori (La Lazio Siamo Noi)

Creare empatia nel gruppo è importante per andare avanti bene nei momenti di difficoltà con l'obiettivo di continuare a giocare bene e divertire. Dispiaciuto per il suo infortunio e quello di Sensi, erano giocatori importanti che sanno ricoprire molti ruoli e meritavano di giocare questi Europei. (Tutto Juve)

Europei itineranti che prevedono un tabellone costituto da 6 gironi da 4 ciascuno. Gli Europei 2021 prenderanno il via con la stessa formula che già nella precedente edizione aveva caratterizzato il torneo organizzato dalla Uefa. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr