Italia, la lettera di Mancini alla vigilia degli Europei

Italia, la lettera di Mancini alla vigilia degli Europei
Corriere dello Sport.it SPORT

Lo sport può regalarci tante emozioni positive.

Può aiutarci a stare meglio, può aiutarci a staccare temporaneamente da alcuni pensieri o momenti complicati.

Mancini: “Lo sport può regalarci emozioni”. “Lo sport in questi momenti, come ho detto più di una volta, è uno strumento essenziale della nostra vita.

Mancini: “Stringiamoci in un unico coro”. “Per questo andremo a giocare questa manifestazione consapevoli della forza della maglia azzurra e del popolo italiano

Una lettera, o meglio un post, per incitare gli Azzurri alla vigilia del sogno europeo che inizierà con la sfida alla Turchia (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’altra sfida del Gruppo A vedrà affrontarsi sabato alle 15.00, allo Stadio Olimpico di Baku (Azerbaigian), Galles e Svizzera. La Turchia, guidata dal commissario tecnico Şenol Güneş, non si trova ad affrontare un facile avversario tanto che la quota per la vittoria sale a 8.00. (AGIMEG)

La Nazionale potrebbe perdere Lorenzo Pellegrini. A poche ore dal debutto europeo, arrivano brutte notizie per Lorenzo Pellegrini. Dopo Sensi, altri problemi per il ct della Nazionale Roberto Mancini che potrebbe perdere un altro pezzo importante poco prima dell’europeo. (CheNews.it)

Il Commissario tecnico Roberto Mancini ha voluto, con una lettera, parlare alla nazione nella speranza che le partite dell’Italia siano motivo di unione per i tifosi e di felicità in un momento storicamente complicato. (GianlucaDiMarzio.com)

Euro 2020 - Gli uomini mercato: Ronaldo a caccia di nuovi record, il futuro alla Juve è un rebus

Francia - 20.5%. Sul podio, secondo la previsione del supercomputer, troviamo dunque la Francia, seguita a stretto giro dall’Inghilterra e dalla Spagna A partire dall’11 giugno 24 squadre si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di Euro 2020 attraverso 51 partite totali che si concluderanno l’11 luglio con la partita finale a Londra. (Money.it)

Infine, oltre a Bonucci e Chiellini, nel ruolo di centrale difensivo Mancini ha convocato i due mancini Acerbi e Bastoni. Belotti invece può essere più utile impegnando fisicamente la linea arretrata avversaria, tenendo occupati i centrali difensivi. (L'Ultimo Uomo)

Prima, c’è Euro 2020. Euro 2020 - Gli uomini mercato: Ronaldo a caccia di nuovi record, il futuro alla Juve è un rebus. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr