Juventus, le news di calciomercato: Cristiano Ronaldo, Locatelli e non solo

Juventus, le news di calciomercato: Cristiano Ronaldo, Locatelli e non solo
Sky Sport SPORT

La priorità in entrata è il centrocampista: Locatelli la richiesta di Allegri che ha idee chiare anche per la porta.

Priorità al centrocampista, primo nome Locatelli leggi anche Locatelli: "Futuro?

Ma la Juventus è aperta a ogni tipo di soluzione e sta studiando con Allegri sia una rosa con Ronaldo che una eventualmente senza.

Facciamo subito una premessa: l'agente portoghese non ha incontrato la Juve e non poteva essere la giornata di mercoledì quella decisiva per definire il futuro di Cristiano Ronaldo (Sky Sport)

Su altre testate

In ogni caso al momento la permanenza alla Juventus resta la decisione più conveniente nelle mani di Cristiano Ronaldo, ma tutto dipenderà dal portoghese stesso che difficilmente deciderà oltre metà-fine luglio (Calcio mercato web)

A meno di 48 ore dal debutto contro l’Argentina di lunedì 14 giugno, il Cile dovrà fare a meno di due dei suoi maggiori protagonisti: Alexis Sanchez e Arturo Vidal, anche lui costretto ai box da un infortunio Nuova tegola per il Cile a pochi giorni dall’inizio della Copa America, confermata dalla Corte Suprema Federale. (CIP)

Qualche speranza invece per Vidal in vista dell’Argentina | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Sanchez, stop di 15-20 giorni: salta almeno la prima fase della Coppa America

LEGGI ANCHE > > > Juventus e Cristiano Ronaldo: uniti malgrado la crisi di coppia? Sarebbe molto complesso arrivare ad un centravanti di questo livello tenendo anche Cristiano Ronaldo. (SerieANews)

L'analisi dei centravanti impegnati a Euro 2020. "Lavorare con i migliori giocatori del mondo, è una sfida diversa ma una grande sfida. Karim è un ragazzo molto dolce. (Tuttosport)

Fonte: Sito Ufficiale della Nazionale Cilena [LaRoja.cl] Di seguito il comunicato ufficiale della Roja. STOP AL VIA – “Lo Staff Medico della Nazionale Cilena informa che il giocatore Alexis Sanchez, dopo l’allenamento di ieri, ha presentato un infortunio al muscolo plantare sottile. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr