Juventus, le news di calciomercato: Cristiano Ronaldo, Locatelli e non solo

Sky Sport SPORT

La priorità in entrata è il centrocampista: Locatelli la richiesta di Allegri che ha idee chiare anche per la porta.

Priorità al centrocampista, primo nome Locatelli leggi anche Locatelli: "Futuro?

Ma la Juventus è aperta a ogni tipo di soluzione e sta studiando con Allegri sia una rosa con Ronaldo che una eventualmente senza.

Facciamo subito una premessa: l'agente portoghese non ha incontrato la Juve e non poteva essere la giornata di mercoledì quella decisiva per definire il futuro di Cristiano Ronaldo (Sky Sport)

Su altre testate

- (CLICCA ). 13:50 - DALLA SPAGNA: "BARCELLONA - DEPAY, SI INSERISCE LA JUVE" - (CLICCA ). 13:20 - RAC1 - PJANIC GRANDE VOGLIA DI JUVE: GLI AGENTI AVREBBERO PROPOSTO UN PRESTITO BIENNALE - (CLICCA ) Anche per quanto riguarda Icardi non ci sarebbe nulla di concreto e i bianconeri potrebbero pensare all'argentino solo in caso di partenza di Ronaldo. (Tutto Juve)

Il Manchester United e il Paris Saint Germain sono le speranze di Cristiano Ronaldo. Pochi club possono permettersi i 31 milioni di stipendio di Cristiano Ronaldo, sulla scena internazionale Manchester United e Psg rappresentano le speranze del campione portoghese. (SerieANews)

In ogni caso al momento la permanenza alla Juventus resta la decisione più conveniente nelle mani di Cristiano Ronaldo, ma tutto dipenderà dal portoghese stesso che difficilmente deciderà oltre metà-fine luglio (Calcio mercato web)

Grasse risate del popolo di Twitter e di Instagram, molti utenti ricordano come da tempo la stella della Juventus non riesca a segnare da calcio di punizione Una conclusione di destro che finisce altissima, sugli spalti, quasi fuori dallo stadio. (Tutto Juve)

L'intenzione del giocatore, secondo quanto fanno sapere in Inghilterra è quella di provare una nuova avventura e così la Juve sta già iniziando a creare una squadra senza Ronaldo. Prima però, CR7 dovrà trovare un club disposto a pagargli 31 milioni di euro netti a stagione (ilBianconero)

Euro 2020 ora per ora. "Non vale la pena promettere titoli o fare pronostici. "Rispettiamo tutte le nazionali - ha concluso CR7 - Siamo nella fase finale di un Europeo, non ci sono partite facili" (Sport Mediaset)