Cristiano Ronaldo, discorsi tra Mendes e la Juve in Italia? La situazione

Cristiano Ronaldo, discorsi tra Mendes e la Juve in Italia? La situazione
Juventus News 24 SPORT

Il procuratore portoghese ha incontrato a Milano alcuni dirigenti di club per definire il futuro di vari giocatori.

Come spiega Sky Sport, al momento non c’è stato ancora un incontro diretto tra l’agente e la Juve per definire il futuro di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, nessun discorso con Mendes per il portoghese.

I tifosi bianconeri si sono dunque allarmati: sarà in Italia anche per parlare di Cristiano Ronaldo?

Ecco cosa sta succedendo con il suo agente in Italia. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Di seguito il comunicato ufficiale della Roja. STOP AL VIA – “Lo Staff Medico della Nazionale Cilena informa che il giocatore Alexis Sanchez, dopo l’allenamento di ieri, ha presentato un infortunio al muscolo plantare sottile. (Inter-News)

La punizione calciata da Cristiano Ronaldo in Portogallo-Israele è diventata subito virale sui social. Grasse risate del popolo di Twitter e di Instagram, molti utenti ricordano come da tempo la stella della Juventus non riesca a segnare da calcio di punizione (Tutto Juve)

Intanto secondo quanto sottolineato da ‘Tuttosport’ è stata una giornata milanese piuttosto intensa per il potente agente Jorge Mendes che avrebbe avuto diversi incontri. Tra questi anche uno con Federico Cherubini della Juventus inevitabilmente per parlare del futuro del cinque volte Pallone d’oro. (DirettaGoal)

LIVE TJ - Le ultime su Icardi, Locatelli e Cristiano Ronaldo

Intervistato dal "Times", Josè Mourinho, nuovo tecnico della Roma, parla di Cristiano Ronaldo, bomber classe 1985 della Juventus e della nazionale portoghese: "Ronaldo? Il Portogallo ha altri giocatori creativi: Diogo Jota, Bernardo Silva e Bruno Fernandes. (Tutto Juve)

In ogni caso al momento la permanenza alla Juventus resta la decisione più conveniente nelle mani di Cristiano Ronaldo, ma tutto dipenderà dal portoghese stesso che difficilmente deciderà oltre metà-fine luglio (Calcio mercato web)

Quindi o il portoghese abbassa le sue richieste oppure resterà a Torino. 14:20 - IL GIORNALE - POGBA DI NUOVO BIANCONERO? (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr