Salvini "Flat tax al 15% anche ai lavoratori dipendenti"

La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

Tra i punti del programma, ha spiegato, la flat tax: "In questo momento ci sono 2 milioni di partite Iva che pagano una flat tax al 15%, a me piacerebbe estendere questa tassazione piatta anche ai lavoratori dipendenti.

Ci aspettano mesi difficili e scegliere una squadra compatta è fondamentale".

Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, a Radio Montecarlo.

"Ci aspettano mesi difficili, noi vinceremo le elezioni ma non è che dal giorno dopo tutti saranno più belli, ricchi e fortunati. (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altre testate

(ITALPRESS) - "Ci aspettano mesi difficili, noi vinceremo le elezioni ma non è che dal giorno dopo tutti saranno più belli, ricchi e fortunati. Tra i punti del programma, ha spiegato, la flat tax: "In questo momento ci sono 2 milioni di partite Iva che pagano una flat tax al 15%, a me piacerebbe estendere questa tassazione piatta anche ai lavoratori dipendenti. (Gazzetta di Parma)

Nell'arco di 5 anni si potrà fare” , le sue parole a Radio Montecarlo. “Ci aspettano mesi difficili, voglio essere assolutamente chiaro” , ha proseguito Salvini, fiducioso però sull’esito del voto del 25 settembre. (ilGiornale.it)

La Flat Tax "sarebbe un errore clamoroso. E figuriamoci se può avere credibilità e concretezza" (La Sicilia)

Giorgia Meloni intanto torna a parlare della leadership. Il partito che prende più voti in una coalizione propone al presidente del consiglio la figura che dovrebbe essere indicata che vorrebbe fosse indicata come premier. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Oltre alla pace fiscale, la rottamazione delle cartelle esattoriali, l’estensione della flat tax ma anche i decreti sicurezza, c'è una riforma pronta nel cassetto. 08 agosto 2022 a. a. a. Matteo Salvini rilancia la Flat tax. (Liberoquotidiano.it)

Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, a Radio Montecarlo. Ci aspettano mesi difficili e scegliere una squadra compatta è fondamentale”. (SardiniaPost)