Taglio capelli con frangia primavera 2021, l'idea di Chiara Biasi

Taglio capelli con frangia primavera 2021, l'idea di Chiara Biasi
Cosmopolitan ECONOMIA

Abbiamo chiesto a Niky Epi, il creatore di questo taglio e art director Aldo Coppola del salone Bryan&Barry di Milano, qualche consiglio e un commento sul nuovo look dell'influencer.

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

La frangia di Chiara Biasi è ispirata a Brigitte Bardot in una rivisitazione che prevede la parte frontale con ciocche più lunghe perché in vista dell'estate un taglio con frangia corta sarebbe stato forse troppo vincolante. (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra gli immancabili della bella stagione mollette e bacchette, perle, strass ed elastici morbidi, retaggio del liceo. Scrunchie, il fermacapelli in stile anni ’80. (Io Donna)

Leggi su iodonna (Di lunedì 22 febbraio 2021) In bilico tra gli anni ’80/’90 e l’epoca Regency, glifanno venir voglia di giocare con la chioma, arricchiandola, intrecciandola e impreziosendola. Capelli 2021, i quattro accessori di tendenza per la primavera estate (Di lunedì 22 febbraio 2021) In bilico tra gli anni ’80/’90 e l’epoca Regency, gli accessori Capelli 2021 fanno venir voglia di giocare con la chioma, arricchiandola, intrecciandola e impreziosendola. (Zazoom Blog)

Quella coperta da un fiocco o da un fiore, ma anche quella semplice, di plastica, dello stesso colore dei capelli. Capelli, uscire in zona gialla con l’acconciatura gioiello. Finiamo con il must di stagione, la treccia olandese (Proiezioni di Borsa)

I tagli di capelli medi e castani della primavera estate 2021

A Roma un inviato del presidente congolese Intanto, è atteso l'arrivo a Roma di un rappresentante del presidente congolese Felix Antoine Tshisekedi Tshilombo, che porterà una lettera personale del capo di Stato al primo ministro Mario Draghi. (Yahoo Notizie)

Per regalarci un nuovo taglio e rendere la fine dell’inverno più interessante, potremmo provare a cambiare stile. Infatti, vogliamo indicare il taglio di capelli più in voga del momento che sfinerà il viso e ci darà un’aria internazionale. (Proiezioni di Borsa)

- ma anche per creare delle acconciature per capelli medi comode e confortevoli. Se esistono dei comfort cut sono sicuramente i tagli di capelli medi e castani, simbolo di perfetto equilibrio tra le tendenze della primavera estate 2021 e la praticità tipica di un taglio medio, adatto a tutte le occasioni. (cosmopolitan.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr