WWE: Shock a SmackDown, drastico e brutale heel turn va a discapito di Big E – Spoiler

WWE: Shock a SmackDown, drastico e brutale heel turn va a discapito di Big E – Spoiler
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Non sono naturalmente mancati i candidati e oppositori vogliosi di spodestare Big E dal suo trono, ed uno di questi, Apollo Crews, è stato piuttosto insistente a riguardo nelle ultime settimane.

Una volta perso l’incontro, dopo settimane di malcontento e frustrazioni, Crews è esploso, prendendosela post-match contro Nakamura.

Sin dalla sua vittoria del titolo Intercontinentale nella puntata natalizia di SmackDown dello scorso anno ai danni dell’ex campione Sami Zayn, Big E è riuscito a mantenere ben salda e stabile la cintura sulla sua spalla. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altri media

Main event in vista di Elimination Chamber. - MAIN EVENT: Daniel Bryan, Cesaro & Kevin Owens vs Sami Zayn, King Corbin & Jey Uso. Vabè, ve la riassumo, ognuno stende con la sua finisher un altro e Jey Uso è l'ultimo tra i 6, ma. (World Wrestling)

- Nel backstage Edge dice a Kevin Owens di provare molto rispetto per lui e confessa che gli piacerebbe affrontarlo a Wrestlemania, rendendo ancor più palese il fatto che Owens NON vincerà ad Elimination Chamber La Rated R Superstar ricorda che dovrà scegliere chi affrontare a Wrestlemania e, attualmente, le scelte possibili sono addirittura 13. (World Wrestling)

Nel finale Nia tenta di dare il cambio a Shayna, ma Sasha e Bianca stendono l'ex UFC. Reginald tenta di approfittarne e salta addosso alla Jax, la quale lo blocca al volo senza difficoltà, ma.DOUBLE DROPKICK DELLE DUE AVVERSARIE! (World Wrestling)

Report: WWE Smackdown 19-02-2021 (Edge ritorna a Smackdown)

Vincitore e ancora campione: Drew McIntyre. . Elimination Chamber Match: Daniel Bryan vs Cesaro vs Jey Uso vs King Corbin vs Sami Zayn vs Kevin Owens:. (World Wrestling)

La compagnia non ha voluto sfruttare l'effetto sorpresa anche per l'assenza di pubblico e sicuramente anche per questo abbiamo visto una Royal Rumble diversa dalle altre. Quest'anno la compagnia di Vince McMahon ha visto anche una situazione anomala alla Royal Rumble, per la prima volta disputata senza la presenza di pubblico. (World Wrestling)

Arriva Sami Zayn che si sente non considerato da Roman ed Edge e pretende rispetto visto che potrebbe esserci lui li. VITTORIA PERSCHIENANENTO: TAMINA E NATALYA. Corbin parla con Edge e dice ad Edge di muoversi nella sua scelta ma Edge dice di non avere alcuna fretta. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr