Fantacalcio Sampdoria: pari e patta, i bonus del match contro lo Spezia

Sampdoria News 24 SPORT

Fantacalcio Sampdoria, non si va oltre il pareggio nel match contro lo Spezia: tutti i bonus (e malus) dei blucerchiati di Claudio Ranieri. La Sampdoria di Claudio Ranieri non va oltre il pareggio contro lo Spezia, dopo il record (in negativo) di gol subiti al Meazza .

Si sorride a metà al Fantacalcio perché la Sampdoria porta a casa diversi voti bassi.

Peccato per i due gol subiti.

In attacco cade Fabio Quagliarella (5.5), bene Manolo Gabbiadini (6.5) e migliore in campo Keita Balde (6.5 più bonus gol)

A centrocampo si salvano Mikkel Damsgaard (6), Albin Ekdal (6, ma malus ammonizione) e Valerio Verre (6.5, bonus gol e malus per il giallo da conteggiare). (Sampdoria News 24)

Su altri giornali

Vincenzo Italiano ai microfoni di Dazn: le dichiarazioni del tecnico dello Spezia dopo il match contro la Sampdoria. Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, parla ai microfoni di Dazn al termine del match pareggiato contro la Sampdoria. (Calcio News 24)

«Ieri sera siamo andati molto vicini alla vittoria. Salva Ferrer, difensore dello Spezia, ha commentato il pareggio ottenuto contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni. Salva Ferrer, difensore dello Spezia, ha commentato sui social il pareggio ottenuto ieri sera contro la Sampdoria, esprimendo tutta la sua rabbia per non aver ancora centrato il traguardo salvezza. (Sampdoria News 24)

Questa salvezza da raggiungere passa tra i piedi, il cuore e la testa di ogni singolo elemento” Ha lavorato con i compagni e domani sarà tra i convocati che prenderanno parte al match. (CIP)

Claudio Ranieri al termine del match ha parlato di ingenuità e ha ragione. Il terzo episodio riguarda la doppia azione da gol di Farias: l’attaccante dello Spezia ha due chiare occasioni per chiudere il match e non le sfrutta. (Sampdoria News 24)

Ecco tutti gli intrecci possibili: se le due squadre finiranno a pari punti, si conteranno i risultati degli scontri diretti. Due partite, sei punti in palio: Sampdoria 46, Hellas Verona 43 (una partita in meno) e Bologna 40. (Sampdoria News 24)

Insomma, è stata una gara piacevole tra squadre che volevano vincere. laudio Ranieri archivia con pacatezza il 2-2 con lo Spezia: "È stata una partita particolarissima: abbiamo visto sprazzi di buon calcio, ma con un po’ di lentezza. (Primocanale)