Ferrari protagonista dei social network

Ferrari protagonista assoluta anche sui social network. A dirlo sono le cifre: il marchio del Cavallino Rampante è primo assoluto nel settore automobilistico e fra i più popolari nella classifica generale. Pochi giorni fa la pagina Facebook ha superato ... (Megamodo)

Ne parlano anche altri giornali

Ferrari protagonista assoluta anche sui social network. Pochi giorni fa la pagina Facebook ha superato ... (Sassuolo 2000)

Maranello, 26 aprile 2012 – L'arrivo di nuovi tecnici a Maranello è solo un piccolo segnale della rivoluzione in atto alla Ferrari, una rivoluzione tutta protesa alla riorganizzazione del sistema di lavoro, una rivoluzione annunciata da Stefano ... (F1Passion)

Pochi giorni fa la pagina ... Ferrari protagonista assoluta, ma per ora solamente sui social network. (calciosport24.it)

Si mettono insieme la qualità dell'informazione e la potenza del maggior social network del mondo (Corriere della Sera)

Maranello – Anche se in difficoltà in pista, Ferrari “tira” alla grande in rete: la casa del Cavallino rampante ha reso noto di aver superato quota 8 milioni di fan su Facebook: è il primo marchio automobilistico e fra i meglio piazzati in generale. (Asapress.net)

Il fenomeno è oggetto di studi da parte dei professori e studiosi di comunicazione, ed un dato importante emerge da un’indagine svolta da Kelly Services, agenzia di lavoro interinale e di... (ChiccheInformatiche)