Ferrari la più amata su Facebook, Google+ e Weibo

Le 'rosse' corrono sempre più veloci, anche sul web e la Ferrari si conferma protagonista assoluta sui social network: Facebook, Google+, Twitter e il cinese Weibo. A dirlo sono le cifre diffuse dalla casa di Maranello Maranello, 26 aprile 2012 - Le ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Il fenomeno è oggetto di studi da parte dei professori e studiosi di comunicazione, ed un dato importante emerge da un’indagine svolta da Kelly Services, agenzia di lavoro interinale e di... (ChiccheInformatiche)

Maranello – Anche se in difficoltà in pista, Ferrari “tira” alla grande in rete: la casa del Cavallino rampante ha reso noto di aver superato quota 8 milioni di fan su Facebook: è il primo marchio automobilistico e fra i meglio piazzati in generale. (Asapress.net)

Ferrari protagonista assoluta, ma per ora solamente sui social network. Pochi giorni fa la pagina ... (calciosport24.it)

Pochi giorni fa la pagina Facebook ha superato ... Ferrari protagonista assoluta anche sui social network. (Sassuolo 2000)

Maranello, 26 aprile 2012 – L'arrivo di nuovi tecnici a Maranello è solo un piccolo segnale della rivoluzione in atto alla Ferrari, una rivoluzione tutta protesa alla riorganizzazione del sistema di lavoro, una rivoluzione annunciata da Stefano ... (F1Passion)

Si mettono insieme la qualità dell'informazione e la potenza del maggior social network del mondo (Corriere della Sera)