UFFICIALE: Fuzato all'Ibiza a titolo definitivo. La Roma: "Al giocatore i migliori auguri per la carriera" (COMUNICATO AS ROMA)

LAROMA24 SPORT

opo l'accelerata raccontata nelle ultime ore, arriva l'ufficialità sul trasferimento di Daniel Fuzato.

Il portiere si trasferisce all'Ibiza, come comunicato sui canali ufficiali della Roma.

A Fuzato vanno i migliori auguri del Club per il prosieguo della carriera!"

Rimangono ufficiose, invece, le cifre dell'operazione, non menzionate nella nota pubblicata dal club giallorosso:. "L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo Daniel Fuzato all’UD Ibiza. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Daniel Fuzato saluta Trigoria dopo 4 anni. Il club baleare verserà nelle casse giallorosse un bonus di 300 mila euro in caso di promozione in Liga. (ForzaRoma.info)

Ai microfoni di Ok Calciomercato, ha parlato l’agente di Daniel Fuzato, Joao Paulo Marangon: “Il tutto è nato in primis dall’idea di Daniel di voler giocare con continuità. In questi 4 anni a Roma è stato molto felice, però ha quasi 25 anni e si sente pronto per una nuova avventura (ForzaRoma.info)

Roma, 20 giugno 2022- Il capitolo cessioni è di fondamentale importanza per la Roma in questo mercato. Fuzato all'Ibiza. Tra i giocatori meno utilizzati da Mourinho nel suo primo anno alla Roma c'è di sicuro Fuzato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Arrivato nel 2018 dal Palmeiras, il portiere brasiliano lascia la Società dopo tre stagioni, nelle quali ha totalizzato 8 presenze" "L'AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo Daniel Fuzato all'UD Ibiza (La Sicilia)

Il Club capitolino avrà un bonus di 300mila euro in caso di promozione in Liga della neo squadra del brasiliano e mantiene, comunque, il 30% sulla futura rivendita. È terminata l’avventura di Daniel Fuzato con la maglia della Roma. (Pagine Romaniste)

Arrivato nel 2018 dal Palmeiras, il portiere brasiliano lascia la Società dopo tre stagioni, nelle quali ha totalizzato 8 presenze. Daniel aveva fatto il suo esordio tra i pali giallorossi il 1° agosto 2020 in occasione di una trasferta a Torino con la Juventus, partita conclusiva del campionato 2019-20: la Roma si impose per 3-1. (AS Roma)