UFFICIALE: Fuzato all'Ibiza a titolo definitivo. La Roma: "Al giocatore i migliori auguri per la carriera" (COMUNICATO AS ROMA)

UFFICIALE: Fuzato all'Ibiza a titolo definitivo. La Roma: Al giocatore i migliori auguri per la carriera (COMUNICATO AS ROMA)
Più informazioni:
LAROMA24 SPORT

opo l'accelerata raccontata nelle ultime ore, arriva l'ufficialità sul trasferimento di Daniel Fuzato.

Il portiere si trasferisce all'Ibiza, come comunicato sui canali ufficiali della Roma.

A Fuzato vanno i migliori auguri del Club per il prosieguo della carriera!"

Rimangono ufficiose, invece, le cifre dell'operazione, non menzionate nella nota pubblicata dal club giallorosso:. "L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo Daniel Fuzato all’UD Ibiza. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma, 21 giu. Lo rende noto il club giallorosso sui propri canali ufficiali. (La Sicilia)

IL COMUNICATO – «L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo Daniel Fuzato all’UD Ibiza. Daniel Fuzato non è più un giocatore della Roma. (Calcio News 24)

Daniel aveva fatto il suo esordio tra i pali giallorossi il 1° agosto 2020 in occasione di una trasferta a Torino con la Juventus, partita conclusiva del campionato 2019-20: la Roma si impose per 3-1. Arrivato nel 2018 dal Palmeiras, il portiere brasiliano lascia la Società dopo tre stagioni, nelle quali ha totalizzato 8 presenze. (AS Roma)

Roma, ufficiale l’addio di Fuzato: il brasiliano si trasferisce all’Ibiza

Il portiere brasiliano ha firmato un contratto con l'Ibiza, società che milita nella seconda divisione spagnola nella quale ha giocato anche Marco Borriello. Come già successo per Milanese e Frattesi tra gli altri, la Roma manterrà anche il 30% sulla futura rivendita del classe '97, che avrebbe trovato sempre meno spazio dopo l'arrivo a parametro zero di Mile Svilar, già annunciato lo scorso marzo (ForzaRoma.info)

"Inizialmente ci siamo messi a cercare un club che potesse accogliere Fuzato e tra tutti, abbiamo colto anche l'interesse dell'Ibiza. Così saluta la Roma il suo ormai ex secondo portiere in procinto di partire per la nuova tappa della sua carriera: UD Ibiza. (Il Romanista)

La Roma tramite un post sui social ha confermato l'addio di Daniel Fuzato: "Ufficiale, Fuzato ceduto a titolo definitivo all’UD Ibiza. In questi 4 anni a Roma è stato molto felice, però ha quasi 25 anni e si sente pronto per una nuova avventura (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr