Serie A: Napoli-Sampdoria 2-2, le pagelle

Datasport SPORT

Reina 7 Spettatore nel primo tempo, protagonista nella ripresa quando nega due volte il gol a Muriel, anche con l'aiuto della traversa. Maggio 6 Poco sollecitato dagli avversari, si fa vedere solo nell'ultima mezz'ora. Hysaj 5.5 Prestazione troppo ... (Datasport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Decisivo ancora una volta Eder per i blucerchiati, l ... NAPOLI (NA). (I am CALCIO)

Quello dei rifiuti resta un problema di difficile gestione. Napoli nonostante gli incredibili sforzi, deve spesso cozzare con l’indifferenza di una certa parte di popolazione noncurante e irrispettosa, pronta a fare dell’inciviltà, un drammatico stemma che finisce con l’appiccicarsi su tutta la città. (Vesuviolive.it)

Una gara dai due volti: nel primo tempo dominano i padroni di casa, nella ripresa gli ospiti. Gli azzurri passano subito con Higuain, che al 9' approfitta di un prezioso assist di Insigne e ... (Calciomercato.com)

Avete mai sentito parlare della scopa della nonna fatta di saggina? Ebbene la saggina non è altro che il sorgo, graminacea dimenticata (nelle cucine dei paesi industrializzati), attualmente è reperibile solo nei negozi di prodotti naturali. (Nutrito Magazine)

Napoli Sampdoria NAPOLI (4-3-1-2): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj (71′ Ghoulam); Allan (58 ... Nei primi 45′ minuti, doppio vantaggio azzurro con due reti messe a segno da Higuain. (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

Il primo su imbeccata di un ispiratissimo Insigne e poi Allan inventa l’assist per il Pipita. Higuain segna al 9′ ed al 39′ del primo tempo. (Vesuviolive.it)