Zalone-Mirren | La Vacinada vaccini e immunità con ironia

Zalone-Mirren | La Vacinada vaccini e immunità con ironia
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Ma se ci prova Luca Medici, in arte Checco Zalone, il gioco è fatto.

Zalone-Mirren: La Vacinada vaccini e immunità con ironia (Di sabato 1 maggio 2021) Strappare un sorriso quando si parla di pandemia e di vaccini non è facile.

Ma se ci prova Luca Medici, in arte Checco, il gioco è fatto.è la prima volta che spot di pubblica utilità?

Nel 2020 l’attore pugliese si era cimentato con ‘Arriverà l’immunità di gregge’, ispirandosi a Domenico Modugno e coinvolgendo Virginia Raffaele, per raccontare la quarantena. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

‘Vacinada’, speranze e paure legate all'immunizzazione del Covid sono trattate alla maniera di Checco Zalone, per l'occasione Francisco Oscar Zalone, che a bordo di una spider si ferma vicino a un muretto a secco per chiedere informazioni sulla grotta Zinzulusa (bellezza naturale costiera che si trova lungo il litorale salentino tra Castro e Santa Cesarea Terme). (laRegione)

I due ballano e cantano sulle note di un nuovo tormentone “La Vacinada“, una canzone cantata in spagnolo maccheronico in un video girato tra i panorami del Salento. Helen Mirren Checco Zalone: l’attore balla e canta con il premio Oscar una canzone esilarante. (Napoli.zon)

Nel video del brano, la “Vacinada” è interpretata dall’attrice premio Oscar Helen Mirren. Checco #Zalone è una buona risposta. (Zazoom Blog)

Checco Zalone e La Vacinada, il video-tormentone con il premio Oscar Helen Mirren

Sì, se il video orbita nella galassia TikTok, il social preferito da giovani e giovanissimi. L’autore della clip è […] (Il Fatto Quotidiano)

“L’immunidad de gregge ancor no è arivada, ma menomal que estàs LA VACINADA” è il messaggio che accompagna il video sui social di Checco Zalone (nome d’arte di Luca Medici) ma anche una strofa dell’ironica canzone, cantata con uno spagnolo volutamente maccheronico. (Impronta Unika)

Il videoclip è ambientato nel Salento che fa da cornice al brano in cui, tra l’altro, Zalone (o Zalon) canta: «L'immunidad de gregge ancor no è arivada, ma meno mal que estàs La Vacinada» L’attore, regista e musicista pugliese ha pubblicato questa mattina un video sulla propria pagina ufficiale di Facebook che è diventato virale in poche ore. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr