Milan-Inter, Adli e Barella accendono il derby: scintille in campo (VIDEO)

Milan-Inter, Adli e Barella accendono il derby: scintille in campo (VIDEO)
Pianeta Milan SPORT

Yacine Adli e Nicolò barella, centrocampisti di Iter e Milan, si sono resi protagonisti nel derby della 33^ giornata di Serie Matteo Boninsegna 25 aprile 2024 (modifica il 25 aprile 2024 | 20:01) Milan-Inter è stato il big match di lunedì sera. Il derby, valido per la 33^ giornata di Serie A, ha visto trionfare i nerazzurri per 2-1. La vittoria ha consegnato nelle mani dei rivali del Diavolo il 20° Scudetto e la tanto acclamata seconda stella da cucire sulla maglietta. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Milan-Inter di lunedì scorso si è rivelato un match da sogno per i tifosi nerazzurri, ma anche molto teso in campo. Come testimoniato da Bordocam, realizzato da Dazn e disponibile sulla piattaforma streaming, le scintille sono partite già al minuto 8, in occasione di un fallo di Theo Hernandez su Nicolò Barella (Passione Inter)

Infortuni, troppi gol subiti, nervi che saltano e arbitri che sventolano cartellini pesanti. La difesa del Milan continua a non avere pace. Dopo l’uscita di scena dall’Europa League contro la Roma, la bandiera bianca alzata contro l’Inter, i rossoneri arrivano all’ultimo importante bivio della stagione, lo scontro diretto in campionato contro la Juventus per il secondo posto in classifica, in piena emergenza. (Milan News 24)

"A destra ha giocato spesso Musah nell’ultimo periodo, potrebbe esserci lui come terzino destro. A sinistra dirottato Florenzi come ha fatto tante volte in carriera. Gabbia e Thiaw al centro della difesa. (Pianeta Milan)

Milan, ancora guai: Pioli è in emergenza

Milan-Inter, il parapiglia tra Barella, Adli e Lautaro Martinez: ecco com'è andata (L'Interista)

Il conto (salato) del derby è costato due giornate di squalifica a Calabria, una a Theo Hernandez e una a Tomori (era diffidato). Emergenza difesa in vista della sfida di sabato, alle ore 18, contro la Juventus all’Allianz Stadium. (IL GIORNO)

Per il Milan anche la prossima sfida contro la Juventus di domenica prossima sarà un vero e proprio caos per via di alcune assenze. (MilanLive.it)