WWE, anche Ronda Rousey condanna il cyberbullismo dopo il suicidio di Hana Kimura

La giornata di ieri nel mondo del pro-wrestling è stata ampiamente influenzata dalla notizia del suicidio della giovane atleta della Stardom, Hana Kimura, morta suicida dopo diversi mesi di attacchi e insulti che le erano stati recapitati su tutti i suoi social.

Riposa in pace Hana Kimura...

Il cyberbullismo è una cosa reale e sta crescendo in mezzo a noi e alla società.

Siate la gentilezza che desiderate ricevere invece della malizia e la negligenza che state cercando di ripagare. (World Wrestling)

La notizia riportata su altre testate

Ormai sappiamo bene come l’andamento di una determinata superstar nel main roster non sia dipeso soltanto dal talento stesso, bensì, piuttosto, dal management e i piani alti della WWE e, più nello specifico, del roster. (Zona Wrestling)

The Immortal, infatti, secondo quanto riportato dal sito Wrestling News, sarebbe dovuto uscire dal Raymond James Stadium come il vincitore dell'annuale Battle Royal dedicata al suo compianto collega, Andrè The Giant. (World Wrestling)

Nakamura recupera e tenta la Kinshasa, venendo colpito dall’Enziguri di Styles prima di colpire questi con una Michinoku Driver. La regia mostra gli highlights del primo match di questa puntata, Braun Strowman vs The Miz, con tanto di post match e conferma dell’Handicap match titolato a Backlash. (The Shield Of Wrestling)

. "Fightful è venuto a conoscenza che un'altra ennesima sfida tra gli Street Profits vs i Viking Raiders è già stata registrata ad Orlando, con i due team che giocano a Mini-Golf". (World Wrestling)

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM Come lo stesso Konnan spiega poi, ciò è ridicolo e insensato, poiché questo astio danneggia sicuramente la sua immagine in WWE e potrebbe penalizzare il suo ritorno. (SpazioWrestling.it)

Vedremo se succederà qualcosa nel match della settimana prossima tra Hardy e Bryan nell’altra semifinale del torneo. A me non resta che darvi appuntamento alla prossima settimana con un nuovo numero. (SpazioWrestling.it)