"Resta fermo, buco vero sul gol! Troppe distrazioni, brutta serata". Koulibaly tra i peggiore in campo per i quotidiani, voti e pagelle

CalcioNapoli24 SPORT

Gazzetta dello Sport 5. “Resta fermo permettendo la girata vincente di De Wit”. Corriere dello Sport 5. “Che non sia in grande spolvero si capisce già nel primo tempo, quando si complica la vita da solo in un disimpegno palla al piede un po’ così.

Troppe distrazioni: brutta serata”. Tuttosport 5. “Non la sua miglior partita: permette a Sugawara di arrivare al tiro ed è in ritardo in occasione del gol di De Wit. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Parte invece in salita il cammino europeo dei ragazzi di Gattuso, apparsi lenti e prevedibili, nemmeno lontani parenti dei protagonisti della spettacolare prestazione di sabato. Il Napoli è sparito: così titola l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport all'indomani del ko interno in Europa League contro l'Az Alkmaar. (Tutto Napoli)

Sul Napoli…. “Hanno attaccanti molto forti, anche oggi hanno dimostrato di essere una squadra forte. Parla così in conferenza stampa Arne Slot, tecnico dell'Az Alkmaar, che analizza la vittoria dei suoi contro il Napoli: “Non abbiamo creato molte occasione, ma una è bastata per arrivare ad un bel gol. (TUTTO mercato WEB)

Nei momenti di difficoltà, l’essere umano cerca qualcosa in più. E’ assurdo in tal senso che nel salotto di Telelombardia si sia detto a fine primo tempo “Il Napoli non riesce a battere la primavera dell’Alkmaar”. (CalcioNapoli1926.it)

Poi Ciccarelli ha aggiunto ulteriori riflessioni sulla sfida di stasera: "Fossi un dirigente di una squadra di centroclassifica porterei stasera stesso De Wit in Italia. Questa di Gattuso è una di quelle belle e dannate squadre che vanno bene se concentrate, se stanno al 100%. (AreaNapoli.it)

E’ arrivato però nel secondo tempo il goal di De Wit. Il Napoli ha iniziato mantenendo il possesso palla e cercando l’affondo in verticale con gli scatti di Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Nelle settimane... (Firenze Viola)