GFVip, Manuel Bortuzzo e l’addio a Lulù Salassiè. Le sue parole: ecco cosa le ha detto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fans infuriati sui social. GFVip, Manuel Bortuzzo e l’addio a Lulù Salassiè. Al Grande Fratello Vip Lulù Selassié non si arrende e nonostante i tanti avvertimenti, compreso quello di Alfonso Signorini durante l’ultima diretta, continua la sua manovra di avvicinamento a Manuel Bortuzzo.

Se una cosa non nasce, non nasce

Manuel ha risposto velocemente, evitando di prolungare il confronto: «Viviamo in tranquillità, tu fai il tuo e io faccio il mio. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è durato neppure 48 ore il tentativo di Lulù Selassiè di provare ad allontanarsi da Manuel Bortuzzo. Lulù Selassiè prova a riavvicinarsi a Manuel Bortuzzo. (Ultime Notizie Flash)

Anche il padre di Manuel ha parlato ed ha pronunciato parole che sembrano una sentenza. La considerazione più importante riguarda specificamente Lulù Selassié (Altranotizia)

Nelle scorse ore Lulù è infatti andata nella camera privata del nuotatore per confessargli di soffrire per questa loro lontananza venutasi a creare nella Casa. Scoppiando dunque in lacrime, la giovane inquilina della Casa di Cinecittà ha chiesto al suo compagno di avventura di potersi riavvicinare. (Yahoo Notizie)

Stando a quanto riportato dal sito ufficiale del Gf Vip, qualche concorrente avrebbe mostrato la propria gioia per l'eliminazione dal gioco della Selassiè Domani, venerdì 15 ottobre 2021, in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Hailè Selassiè: vita privata, fidanzati e carriera delle tre sorelle. Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 ci sono ben tre principesse. (SoloDonna)

GF Vip: Manuel frena ancora Lulù. Leggi anche: GF Vip: primo vero bacio tra Manuel e Lulù. Manuel, di fronte alla richiesta di Lulù, ha ribadito ancora una volta la sua posizione, consigliandole di viversi quest’esperienza a prescindere dalla forza del loro rapporto:. (Più Sani Più Belli)