Conference League alla Roma! I giallorossi tornano a vincere dopo 14 anni (e 1 giorno)

TUTTO mercato WEB INTERNO

I giallorossi tornano a vincere dopo 14 anni (e 1 giorno). vedi letture. La Roma torna a vincere un trofeo dopo 14 anni e un giorno.

Conference League alla Roma!

La squadra di José Mourinho che stasera ha conquistato la Conference League battendo in finale il Feyenoord, non alzava un trofeo al cielo dal 24 maggio 2008, giorno in cui conquistò la nona Coppa Italia della sua storia battendo in finale l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Grande festa dei tifosi giallorossi davanti all’Olimpico per un trofeo portato a casa 31 anni dopo l’ultima finale di una competizione europea, quella della Coppa Uefa poi vinta dall’Inter. (LaPresse)

Banane gonfiabili lanciate verso Abraham dalla curva del Feyenoord: l’avevano già fatto Alcuno sostenitori del Feyenoord hanno lanciato banane gonfiabili contro Abraham nel corso della finale di Conference League. (Sport Fanpage)

18' - Respinta non buona di Smalling su un lancio, il Feyenoord prova ad approfittarne ma Kocku sbaglia la misura del passaggio 66' - Ci prova Zaniolo con il destro, respinge un difensore avversario. (Voce Giallo Rossa)

20.15 Ecco le formazioni ufficiali:. ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. ), Mkhitaryan 6 (16′ Oliveira 6), Cristante 6, Zalewski 6 (67′ Spinazzola 7); Zaniolo 8 (67′ Veretout 6), Pellegrini 6.5; Abraham 6.5 (89′ Shomurodov 6). (OA Sport)

All'Arena Kombatare è cominciata una notte indimenticabile. Una festa destinata a durare per settimane. Prima della gioia più grande: Pellegrini che alza la coppa al cielo di Tirana (ForzaRoma.info)

Roma-Feyenoord, un boato scuote lo stadio Olimpico al gol di Zaniolo che porta la squadra di Mourinho sull'1-0. All'esterno dell'impianto è stato chiuso ponte Duca D'Aosta, preso d'assalto dai tifosi che lo hanno occupato sfoggiando bandiere e fumogeni prima di fare il proprio ingresso nello stadio dove sono stati allestiti 8 maxi schermi più i due di cui già dispone l'impianto. (ilmessaggero.it)