Roma-Feyenoord, rivivi la MOVIOLA: Cristante rischia il rigore, grossi dubbi sul fallo di Senesi su Abraham | Primapagina

Calciomercato.com INTERNO

Giallo ineccepibile

25' - Abraham riparte e sfida Trauner sullo slancio, il difensore lo mette giù.

Che rischio per la Roma, il braccio si muove nettamente verso il pallone.

Primo tempo. . 36' - Smalling contiene la pressione di Dessers con qualche sbracciata, l'attaccante si lamenta e i due vengono allo scontro, sedato rapidamente da arbitro e compagni senza provvedimenti.

47' - Palo di Trauner, la palla crambola improvvisamente sul braccio di Cristante, troppo vicino al punto di rimbalzo per essere sanzionato. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

), Mkhitaryan 6 (16′ Oliveira 6), Cristante 6, Zalewski 6 (67′ Spinazzola 7); Zaniolo 8 (67′ Veretout 6), Pellegrini 6.5; Abraham 6.5 (89′ Shomurodov 6). 20.15 Ecco le formazioni ufficiali:. ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. (OA Sport)

Al suo posto José Mourinho ha mandato in campo Sergio Oliveira. Per Mkhitaryan i primi aggiornamenti parlano di una ricaduta sulla cicatrice della lesione di secondo grado che lo aveva fermato già un mese fa (Calciomercato.com)

Una gioia come se fosse un bambino, eppure di finali - e più prestigiose - ne ha vinte eccome in passato. Prima della gioia più grande: Pellegrini che alza la coppa al cielo di Tirana (ForzaRoma.info)

80' - Azione prolungata del Feyenoord nei pressi dell'area della Roma, chiude Ibanez con un doppio intervento decisivo. 66' - Ci prova Zaniolo con il destro, respinge un difensore avversario. (Voce Giallo Rossa)

All'esterno dell'impianto è stato chiuso ponte Duca D'Aosta, preso d'assalto dai tifosi che lo hanno occupato sfoggiando bandiere e fumogeni prima di fare il proprio ingresso nello stadio dove sono stati allestiti 8 maxi schermi più i due di cui già dispone l'impianto. (ilmessaggero.it)

Grande festa dei tifosi giallorossi davanti all’Olimpico per un trofeo portato a casa 31 anni dopo l’ultima finale di una competizione europea, quella della Coppa Uefa poi vinta dall’Inter. (LaPresse)