Problemi a WhatsApp: impossibile vedere lo stato online ed aggiornare le impostazioni della privacy

Al momento la parte di messaggistica sembra ancora funzionante, ma non possiamo escludere che non ci siano problemi anche in tal senso.

Stiamo ricevendo numerose segnalazioni, confermate anche dal picco di oltre 2.600 report su DownDetector, di alcuni problemi con WhatsApp.

Fateci sapere nei commenti la vostra esperienza, così da avere un quadro più completo.

Grazie in particolare ad Alessio e Laura per le segnalazioni. (MobileWorld)

Ne parlano anche altri media

Nessun down in senso stretto dell’applicazione, pertanto, ma allo stesso tempo è diffusa su larga scala l’anomalia relativa all’ultimo accesso. Per favore riprova più tardi", il messaggio che compare (per provare basta andare alla voce Impostazioni -> Privacy). (Tech Fanpage)

Tantissime le discussioni su Twitter, dove l’hashtag WhatsApp occupa i primissimi posti del trend topic. Problemi che stanno riguardando sia i possessori di smartphone Android sia di iPhone. (Casteddu on Line)

La descrizione dettagliata delle tecnologie da noi utilizzate è a sua disposizione nell’informativa sull' utilizzo dei file cookies e Login Automatico. Può consultare il relativo procedimento nell' Informativa sull'utilizzo dei dati personali. (Sputnik Italia)

Ceprano – Pro Loco, Mario Riccardi rassegna le dimissioni da Presidente Con una lettera indirizzata al Direttivo, ai Soci e a tutti i cepranesi, Mario Riccardi si è dimesso dalla carica di Presidente della Pro Loco. (TG24.info)

Ma in questo caso non si può scegliere l'opzione proprio per questo malfunzionamento, di cui non si conoscono ancora i particolari: migliaia le segnalazioni sul sito Downdetector , e tantissimi anche gli utenti che ne stanno parlando su Twitter, dove l'hashtagè finito rapidamente in tendenza. (Leggo.it)

In tantissimi hanno bersagliato gli account social di WhatsApp protestando contro questa decisione degli sviluppatori di Mark Zuckerberg, altri invece potranno fare un sospiro di sollievo e godersi un po’ di pace. (Centro Meteo italiano)