Costa Crociere: 14 mila euro a passeggero. Codacons avvia class action

Expoitalyonline INTERNO

La Costa Crociere avrebbe raggiunto un accordo particolare per risarcimenti danni per passeggero di circa 14 mila euro a passeggero. Queste le notizie che appaiono come risolutive delle pendenza che la società... (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altri media

In seguito al naufragio della Costa Concordia il Codacons ha istituito lo sportello “Risarcimenti Costa Concordia” e mette a disposizione i suoi legali e medici, coordinati dall’avvocato Floriana... (Centonove)

Gli esperti olandesi: «Non possiamo escludere pericoli per l'ambiente». La compagnia si dichiara parte offesa. (La Stampa)

Dalle... (Bologna 2000)

CHIETI - "Non si sono avute più notizie sul destino del Parco della costa teatina, né relativamente ad un paventato commissariamento, né riguardo al suo perimetro. Il timore che il processo, in seguito al... (Il Corriere d'Abruzzo)

Il costo del disastro di Costa Concordia rischia di essere sempre piu’ pesante per la societa’ che fa capo al gruppo Carnival, soprattutto se l’inchiesta decidesse che si tratta di una ‘colpa non... (Expoitalyonline)

E durante la navigazione al Giglio i più sono al bar con Jimmy Fontana. (La Stampa)