Red Sonja, il cosplay di penny_in_cosplay è pronto alla guerra – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Il cosplay di Red Sonja realizzato dalla cosplayer penny_in_cosplay è venuto così bene da essere stato ripreso anche dall’account ufficiale del personaggio su Instagram.

In effetti si tratta di un lavoro magistrale sia nei dettagli del costume, sia nella fotografia, davvero molto bella.

Nemmeno a dirlo, nello scatto Red Sonja è pronta per l’ennesima battaglia, con la sua affilatissima spada.

Del resto il nomignolo “La diavolessa con la spada” da qualche parte dovrà pur provenire

ediamo questo cosplay della brutale Red Sonja realizzato dalla cosplayer penny_in_cosplay, così ben fatto da essere stato ripreso dall’account ufficiale del personaggio. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo Shin Megami Tensei V — Story TrailerVideogiochi per PC e console | Multiplayer. (HelpMeTech)

Dopo la puntata sul futuro degli FPS e quella dedicata alle produzioni indipendenti dell’etichetta EA Originals, il publisher è tornato dunque a parlare dei titoli EA Sports con la nuova edizione del simulatore di football americano. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

tando ad un profilo LinkedIn, The Coalition, lo studio che gestisce la proprietà intellettuale di Gears of War, sarebbe al lavoro su di una nuova proprietà intellettuale. The Coalition non si starebbe occupando soltanto della proprietà intellettuale di Gears of War, ma ne starebbe sviluppando una completamente nuova, stando a un profilo LinkedIn, quello del level designer Pedro Camacho D’Andrea, impiegato proprio nello studio first party di Xbox. (HelpMeTech)

Il nuovo folle platformw 3D del team di Tim Shafer arriverà su Xbox One, Series X|S, PC e PS4 il 25 agosto 2021. Il trailer è stato pubblicato per accompagnare la nuova ondata di anteprime disponibili sui migliori siti di videogiochi al mondo. (HelpMeTech)

Giunti sul posto i militari hanno accertato che effettivamente c’era una serie di piccoli focolai appiccati a breve distanza uno dall’altro. Poco dopo hanno sorpreso il 55enne nell’attimo in cui stava appiccando un ulteriore incendio con un accendino. (Corriere di Lamezia)