Piange il mondo Inter: è morto l’ex allenatore Gigi Simoni

BlogLive.it SPORT

Forza Gigi non mollare!”. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > L’Inter del triplete ospite da Cattelan ad EPCC: ecco tutti i dettagli. Morte Gigi Simoni, dalla salvezza con il Napoli alla Coppa Uefa con l’Inter. Dopo tanta gavetta fatta come allenatore, Gigi Simoni arriva ad allenare il Napoli nell’estate del 1996.

Giornata luttuosa per l’Inter che proprio oggi festeggia di 10 anni dallo storico triplete: è morto l’ex allenatore Gigi Simoni. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ così che nella mattinata di oggi, l’ex giocatore di Mantova, Napoli, Torino, Juventus, Brescia e Genoa, si è spento. Di lui si ricorda in particolar modo la pacatezza e i modi buoni e gentili. (Il Milanista)

Potevamo e dovevamo vincere di più, ma abbiamo vinto insieme, la cosa che ci raccomandava sempre: grazie mister, mi hai insegnato più di quanto immagini". Beppe Bergomi ha ricordato come grazie a Gigi Simoni sia riuscito a conquistarsi un posto la Mondiale del '98, il quarto della sua carriera. (Inter Official Site)

Lutto nel mondo del calcio: si è spento l'ex allenatore Gigi Simoni. Allenatore gentiluomo, sedette sulla panchina dell'Inter quando tra i nerazzurri giocava il "Fenomeno" Ronaldo. (Live Sicilia)

Come giocatore Simoni ha militato principalmente in Torino, Brescia e Genoa, nella sua lunga carriera da allenatore, ha guidato Lazio, Napoli, Inter e Torino. Inizia così il cordoglio dell’Inter per la scomparsa dell’ex tecnico Gigi Simoni (RADIO DEEJAY)

Quanto costa o potrebbe costare Kostas Tsimikas, terzino greco in forza all'Olympiacos che piace anche al Toro e a.... Michele Stasi è il Presidente Associazione Italiana di Fisica Medica e Direttore Struttura Complessa di Fisica... (Torino Granata)

Fuori provincia - Si è spento ad 81 anni Gigi Simoni, protagonista del calcio italiano per diversi decenni sia da calciatore che da tecnico. Nato a Crevalcore, ha girato per tante piazze soprattutto della provincia: Genoa, Pisa e Cremonese i tre club in cui ha militato più spesso. (Città della Spezia)