Philip Morris, a Crespellano si progetta il futuro

il Resto del Carlino ECONOMIA

A rendere omaggio a Philip Morris arrivano anche due ministri, per quanto da remoto

È il cuore del piano di investimenti triennale da 600 milioni in Italia della multinazionale, collegati ai nuovi prodotti senza combustione.

La struttura supporterà il centro ricerca e sviluppo globale di Philip Morris International a Neuchatel (Svizzera).

"Bologna è oggi per noi il faro di referenza dei processi di ingegneria e di manifattura di Philip Morris a livello mondiale, ma probabilmente dell’industria intera", commenta Massimo Andolina, senior vicepresident operations di Philip Morris International. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

categoria. (Bologna in diretta)

“A livello globale – ha spiegato Massimo Andolina, senior vice president Operations di Philip Morris International – Philip Morris ha una visione ambiziosa: sostituire le sigarette con prodotti innovativi senza combustione”. (Irpiniaoggi.it)

“La fabbrica del futuro – ha spiegato Marco Hannappel, presidente e amministratore delegato di Philip Morris Italia – è creare un ecosistema virtuoso, e una fabbrica che possa creare altre fabbriche del futuro. (Sicilianews24)

Contenuto redatto in collaborazione con Philip Morris Italia Siamo entusiasti di proseguire in questo percorso di investimenti, sviluppo e collaborazione con l’ecosistema che ci circonda e orgogliosi di far parte di questa comunità”. (EuNews)

“La fabbrica del futuro – ha spiegato Marco Hannappel, presidente e amministratore delegato di Philip Morris Italia – è creare un ecosistema virtuoso, e una fabbrica che possa creare altre fabbriche del futuro. (Videopiemonte)

(ITALPRESS) – La fabbrica del futuro nasce a Bologna ed è targata Philip Morris. “Quello che ha fatto Philip Morris a Bologna – ha sottolineato il ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, intervenendo in videocollegamento – è qualcosa di importantissimo. (Il Giornale delle Partite IVA)