Tiribocchi: "Scamacca si sta indirizzando verso Ibra, Vlahovic è più per la profondità"

Milan News SPORT

Simone Tiribocchi, opinionista per DAZN, si è così espresso ai microfoni dell'emittente britannica soffermandosi su Gianluca Scamacca, attaccante del Genoa, e Dusan Vlahovic, punta della Fiorentina: "Sono giocatori diversi.

Deve crescere, ma si sta indirizzando alla versione Ibra facendo qualcosa anche per sé.

Dipende molto da come giocherà il Milan il prossimo anno"

Quello che si avvicina più a Ibrahimvoic è Scamacca: per caratteristiche, per fisico, per come sta imparando a giocare per la squadra. (Milan News)

Su altri giornali

Parole riportate da La Gazzetta dello Sport, in edicola stamani, che conferma come il Milan abbiamo comunque intenzione di provarci. Il nome di Scamacca è stato accostato al Milan già durante la sessione estiva scorsa di calciomercato. (MilanLive.it)

Redazione Il Milanista. MILANO - Gianluca Scamacca è uno degli attaccanti sul taccuino di Maldini e Massara. Uno dei nomi sul taccuino di Maldini è proprio quello di Gianluca Scamacca: attaccante moderno, giovane e di grande prospettiva. (Il Milanista)

Maldini e Massara starebbero seguendo da tempo Gianluca Scamacca, attualmente in forza al Genoa ma di proprietà del Sassuolo. Cifra importante ma i rossoneri non vorrebbero mollare la presa, anche perché in alternativa vi sarebbe Vlahovic, per il quale la Fiorentina chiede non meno di 50 milioni di euro (MilanNews24.com)

Scamacca, ironia della sorte autore ieri della sfortunata autorete che ha consegnato i tre punti alla formazione di Stefano Pioli, in questo senso potrebbe essere un profilo ideale L’ex Psv fa gola alla società rossonera ed è uno dei massimi candidati per il nuovo attacco di Stefano Pioli secondo “La Gazzetta dello Sport”. (SerieANews)

Gianluca Scamacca, un'autorete decisiva in Milan-Genoa ieri pomeriggio a 'San Siro'. Il punto. Daniele Triolo. Ieri pomeriggio, in occasione di Milan-Genoa 2-1 a 'San Siro', l'attaccante Gianluca Scamacca ha segnato il suo primo gol nella storica 'Scala del Calcio'. (Pianeta Milan)

E' giovane ma potrebbe sopportare l'alternanza" Michele Plastino, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato di Ibrahimovic e Scamacca: "Ritengo Ibra insostituibile, forse fino a 50/52 anni. (Milan News)